CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Eclipse e Android - Markup Well Formed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eclipse e Android - Markup Well Formed

    Ciao ragazzi,
    sono un novizio di Android. Mi sono installato Eclipse con ADT e sto seguendo il libro di Massimo Carli - Android: guida per lo sviluppatore.

    Sono fermo ad un messaggio di errore in Eclipse. Quando vado a modificare il file main.xml per aggiungere un Button nel salvataggio del documento mi da una X rossa che mi impedisce di andare avanti. Il messaggio di errore è:

    Multiple annotations found at this line:
    - error: Error parsing XML: junk after document element
    - The markup in the document following the root element must be well-
    formed.

    Vi allego il file main.txt (che è molto semplice e naturalmente è lo stesso del main.xml).

    Probabilmente è una cosa semplice che la mia inesperienza in eclipse e java non mi fa comprendere, ma non riesco ad andare avanti e da alcune ricerche fatte non ho trovato soluzione.

    Grazie a chiunque risponderà.

    Ciao
    File allegati

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    cos'è quel tag menu?

    Twitter @veke87

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010