CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Semplice cronometro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archimede76 Visualizza il messaggio
    Grazie Eska, molto gentile; un thank anche a te per il tuo intervento e per le tue precisazioni quantomai opportune. Passiamo adesso a cose più importanti di qualche infantile e fanciullesca provocazione.

    Allora, proseguendo i miei tentativi che perdurano da diverse ore sono riuscito a implementare il cronometro che parte alla pressione di un pulsante. Come? Semplice (grazie ai consigli ed ai link letti di pourquoipas): ho creato una classe separata nella stessa classe dell'activity e ho poi istanziato questa ultima classe nell'evento onclick del pulsante. Funziona a meraviglia, lo indico ovemai fosse utile a qualcun altro.

    Altra buona notizia di un mio precedente dubbio, anch'essa qui da me condivisa sperando sia utile ad altri: per creare gli eventi in base al tempo trascorso ho utilizzato un semplice ciclo di if inglobato nella stessa classe prima descritta; se il tempo trascorso è superiore ad un certo valore, compare un banale avviso.

    Voglio ora arricchire il mio cronometro di un'altra funzione ma per rispettare il regolamento apro un secondo post visto che questo può considerarsi concluso. E' un piacere essere tra voi, in una comunità con moderatori così efficienti. Quesito risolto.
    ho un problema come il tuo, mi potresti scrivere il codice con cui l'hai risolto? grazie in anticipo

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy