CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

sviluppare rom android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablitohtc Visualizza il messaggio
    beh io tempo fà feci delle ricerche, dopo varie guide e tutorial capì che creare una rom da 0 è un lavoro lunghissimo. si può invece prendere una rom e modificarla a tuo piacimento con programmi tipo Android kitchen o APK Manager(per modificare tutti gli apk che contiene la rom), la cosa importante è scegliere un buon Kernel(senza modificarlo) e partire da lì. devi avere una buona conoscenza del linguaggio C e di Java per settare al meglio la rom, in base il device che la monterà.
    potrebbe essere un inizio
    Ottima idea, almeno questo è un inizio, alla fine credo che bastino le basi di java o c, e quelle si imparano velocemente. Il problema sorge nel caso in cui si deve programmare in maniera skilled.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ti consiglio di partire da una base, cmX o AOKP...ho 14 anni e ho fatto una buona rom AOKP based, pur sapendo solo i fondamenti di phyton...parti da lì e poi vai sui sorgenti google, quella può essere una base

    Inviato nascosto nell'armadio

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    reana del rojale prov.UD
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho fatto la mia prima rom con uot chitcken, di uello si trovano guide e poi ho iniziato a modificarne di quelle già cucinate. Non é difficilissimo, ne scarichi una e inizia a cambiare le cose. Lavora xo solo in sistema. Le altre cartelle non toccarle. Detto a sistem trovi sottocartele che sono facili D capire. La cosa più difficile sono i permessi. Se non hai nulla da fare prova ma ti consiglio di usare un telefono tipo il mio che si trovano rom se la tua non va. Usarne uno serio con il rischio di brikkarlo é una cagata


    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho l'impressione che usando quel sito lì si faccia una cosa all'acqua di rose...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    reana del rojale prov.UD
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No.cambia solo la grafica tipo la barra di stato,il blocco dello schermo,la barra del volume,il caricamento dei programmi il boot animation etc.non lavora sulle app e sulle funzioni di sistema ma il resto va ok



    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy