CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema installazione Eclipse + android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema installazione Eclipse + android

    Salve ,
    sono un programmatore, e da oggi volevo iniziare a lavorare un pò su android. Ho installato eclipse e android sdk manager, e creato anche la virtual machine. Infine sono andato su help install new software ed ho installato i tools.

    Il problema è questo: quando vado su new -> project dovrei trovare android project, invece trovo solo queste voci(android application project,android project from existing code,android sample project e android test project)


    Potete Aiutarmi

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro esista una cosa del genere? Anch'io non ho la voce android project e nemmeno l'altro ragazzo che lavora con me.
    Anche andando sotto new->other... non compare nulla di simile

    Sto controllando anche sotto Costumize Perspective ma niente...
    Comunque se il tuo intento è fare app di solito si seleziona Android Application Project...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837