CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Corsi per imparare a sviluppare applicazioni android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Corsi per imparare a sviluppare applicazioni android

    Ciao a tutti, come da titolo qualcuno/a sa di corsi (seri!! magari organizzati proprio da google) che insegnino a sviluppare applicazioni in android?
    Corsi completi, dove insegnano anche sdk, java,...insomma che ti diano la possibilità di sviluppare applicazioni anche complesse in android??
    A me interessa ed ho cercato su google ma non ho trovato niente (a parte 2 pseudo-corsi, es: Creare Applicazioni Apple iPhone, iPad e Google Android | Scuola Marketing)
    fatemi sapere x favore, lo so che in rete si trova di tutto, ma preferisco un corso di tipo classico in aula (al max online) con il prof, gli alunni, ecc...
    Ultima modifica di androidiano; 15-08-10 alle 18:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    sono Marco Forconi di Scuola Marketing e vorrei fare una precisazione su quanto da te scritto

    (a parte 2 pseudo-corsi: es: Creare Applicazioni Apple iPhone, iPad e Google Android | Scuola Marketing)
    che, oltre che inesatto, è fuorviante per chi legge.

    In scuola Marketing non facciamo "pseudo-corsi" di programmazione iphone e/o android , ma corsi per aiutare le persone a crearsi semplici applicazioni senza dover diventare programmatori

    Tu hai cercato una cosa DIVERSA da quello che i nostri corsi offrono: sarebbe come se tu cercassi una Ferrari e per questo etichettassi la Mercedes come produttore di "pseudo-veicoli" ....

    .... l'errore di (frettolosa) valutazione appare evidente ;-)

    Chiarito quanto sopra nel rispetto delle diecine di professionisti che lavorano per la Ns Scuola, approfitto dell'occasione per segnalarti che alcuni di questi sono autori di testi pubblicati per il web mobile e che la Ns struttura (con centri e corsi diversi da quello che tu hai visitato), offre anche corsi di programmazione COMPLETA (livello intermedio/avanzato), nella modalità che cerchi: aula, docente etc...

    Usa la sezione Contatti del sito ScuolaMarketing,it per inviare la Tua richiesta specifica di corsistica fuori catalogo web, e sicuramente riceverai risposte e suggerimenti dagli addetti, il tutto assolutamente senza impegno da parte tua :-)

    Salutoni
    Dr.Marco Forconi
    Marco Forconi internet marketing
    Social | Scuola Marketing
    FareBusiness.com|Siti Web Aziendali…che funzionano!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Egr. Dott. Forconi, mi scuso per aver usato erroneamente il termine "pseudo-corso" riferito ai corsi tenuti nella scuola che lei rappresenta. Non era mia intenzione offendere ne lei ne la scuola.
    Ultima modifica di androidiano; 15-08-10 alle 18:21

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con tutto ciò, però, non hai ottenuto risposte valide ma solo una pubblicità talmente buona che sembrava organizzata (ho detto "sembrava", non che lo sia stata veramente).
    Ora, ci sono anche altre scuole che utenti non affiliati possano consigliare?
    Ho la stessa esigenza e vivo a Milano

    Grazie in anticipo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    So che la Be Tech ha in programma di organizzare proprio un corso su Android, ma credo che sia diretto a gente un po' esperta, non e' un corso base di programmazione.

    BTW, la Be Tech sta a Torino

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    So che la Be Tech ha in programma di organizzare proprio un corso su Android, ma credo che sia diretto a gente un po' esperta, non e' un corso base di programmazione.

    BTW, la Be Tech sta a Torino
    Grazie x l'info però non sono riuscito a trovare il corso sul loro sito. nemmeno cercando su google. dove l'hai letto?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Conosco uno che lavora li' dentro. I corsi non sono sul sito, perche' sono ancora in preparazione. Se vuoi, ti do le info in privato.
    Moderatoriiiiii? Vero che non posso pubblicare nomi & numeri di telefono?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Conosco uno che lavora li' dentro. I corsi non sono sul sito, perche' sono ancora in preparazione. Se vuoi, ti do le info in privato.
    Moderatoriiiiii? Vero che non posso pubblicare nomi & numeri di telefono?
    ok ti ringrazio ma preferisco aspettare che escano tutte le info sul loro sito così posso farmi un'idea precisa.
    grazie1000

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    VALDAGNO (VI)
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ciao, io vivo nel profondo nord e qui scuole per imparare ANDROID non ce ne sono ma qualcuno mi potrebbe suggerire un bel testo tipo ANDROID for Dummies ... ? Grazie a tutti Domenico

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Scusate per la risposta in ritardo...

    Ecco il link di quel corso Android:
    Corso Android | www.be-tech.it

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy