CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Update del content di un determinato Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    Uh, grazie della precisazione, credevo rimanesse nello "stack" delle activity del tab
    Anch'io credevo così ma in reatà è indipendente, quell'activity volendo può essere lanciata anche senza tab.
    Milestone owner

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blindevil Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta avevo già fatto così ma mi hai dato ulteriore conferma!...Una cosa ma quando vado ad esempio in un tab ho un pulsante che mi modifica il content dell'activity relativa al tab..quando clicco sul pulsante "BACK" e dovrebbe ritornare dalla schermata dopo aver premuto il pulsante a quella prima di aver premuto il pulsante..ma non lo fa...questo è perchè non ho activity separate..è possibile tornare indietro in qualche modo?
    Il pulsante back una volta premuto torna all'activity precedente nello stack. Se tu premi il pulsante che hai creato e questo lancia un'altra activity allora premendo back torna alla situazione precedente cioè all'activity con le tab, se invece il pulsante non lancia un'altra activity premendo il pulsante back si torna alla home se l'activity contentente le tab era la prima dell'applicazione. Se tu ci fai caso quando passi da una tab all'altra e premi il tasto back non va alla tab precedente ma esce, questo perché è solo un'activity che contiene tante tab.
    Per fare quello che dici tu, forse si dovrebbe cambiare l'evento premendo il tasto back, non so se è possibile però.
    Milestone owner

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy