CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquistare il Nexus One come Developer Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistare il Nexus One come Developer Phone

    Ciao a tutti, sono uno sviluppatore impegnato nella programmazione per iPhone ed iPad. Dal momento che considero Android un'ottima piattaforma con un potenziale notevole vorrei portare le mie applicazioni su Android.

    Non ho ancora acquistato uno smartphone con Android perchè non ho capito alcune cose che nel mondo Apple, invece, sono ovvie:

    1. Rimango molto perplesso dal fatto che ogni produttore mette la sua versione di interfaccia grafica (Sense, Swipe ecc) cosa che trovo profondamente sbagliata perchè la mancanza di coerenza è un problema per l'utente finale. Vorrei quindi acquistare il device di riferimento che è il Nexus One. Quindi:

    2. Come posso acquistare il Nexus One come Developer Phone dall'Italia senza dover fare la trafila di farmi un indirizzo di spedizione negli Stati Uniti ecc con ovvio aggravio di costi?

    3. Che differenza c'è tra il Nexus One Developer Phone ed il Nexus One acquistato in Italia da Vodafone?

    4. Come distinguo un Nexus One con AMOLED da uno più recente con LCD?

    5. Se acquisto adesso un Nexus One sarà garantita la possibilità di installare Android 3 al momento della sua uscita?