CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio dispositivo per corso programmazione android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio dispositivo per corso programmazione android.

    Ciao,
    sono un docente di Informatica in un ITI (indirizzo Abacus) e quest'anno sono riuscito a far inserire nel piano dell'offerta formativa un corso di programmazione di dispositivi Android.
    Per fare il corso avevo intenzione di far acquistare dalla scuola degli smartphone Android per le prove del software. Il budget è di circa 5-600 euro e volevo acquistare dei dispositivi (possibilmente almeno 2) che mi consentissero di provare tutte le caratteristiche (gps, accelerometro, ecc.).
    Quale smartphone mi consigliate di acquistare?
    Tenete conto che il corso si terrà a febbraio dell'anno prossimo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaforchio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono un docente di Informatica in un ITI (indirizzo Abacus) e quest'anno sono riuscito a far inserire nel piano dell'offerta formativa un corso di programmazione di dispositivi Android.
    Che bene!

    Quote Originariamente inviato da scaforchio Visualizza il messaggio