CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio, programmatore alle prime armi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio, programmatore alle prime armi

    Salve a tutti. Premetto che ho appena finito di seguire un corso rapido di programmazione android, online.
    Ora volevo cercare di produrre qualcosa di pratico, anche perchè mi è stato suggerito che scrivere codice è il modo migliore per imparare.
    Il mio problema è semplice e riguarda la "presentazione" della mia applicazione. In pratica vorrei far partire l'app con un immagine di presentazione, cambiare immagine, per poi arrivare al menù principale. (immagine per tot secondi-----> altra immagine per tot secondi-------> menu applicazione).
    Volevo sapere se per creare questa sorta di presentazione ho bisogno di creare un activity per ogni immagine, oppure sono disponibili metodi ed effetti per fare ciò che riguardano le imageview.
    Grazie in anticipo per la risposta, e scusate per il quesito banale

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa se te lo chiedo e non rispondo alla tua domanda.. ma sapresti indicarmi dove trovo qualche corso on line magari gratis per imparare a programmare android?? ti ringrazio se potrai rispondermi ciao stefano

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Molto Lontana
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenos Visualizza il messaggio
    ciao scusa se te lo chiedo e non rispondo alla tua domanda.. ma sapresti indicarmi dove trovo qualche corso on line magari gratis per imparare a programmare android?? ti ringrazio se potrai rispondermi ciao stefano
    Servirebbe anche a me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy