CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aggiornamento galaxy i7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento galaxy i7500

    salve a tutti, ho questo samsung ancora alla versione 1,5 di android, ho letto sul web che è possibile aggiornarlo con una versione beta non ufficiale di froyo o altri modelli infatti ne capisco poco e niente visto che l'ho preso da poco e volevo passare alla versione più recente disponibile per questo cell, su youtube ho visto molti video che funziona con la 2.0 2.1 e addirittura 2.2. Adesso mi serve il vostro aiuto prezioso... è possibile aggiornare questo maledetto cell? come si fà? quali rischi si corrono? Help me pleade

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi aiuta

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    non so quanto posso esserti d'aiuto sono nuovo del forum e non possiedo ancora un terminale android ma da informatico provo ad aiutarti lo stesso cmq da ciò che leggo in giro (sto valutando se comprare il 7500 quindi mi sono informato un po' ) dovrebbe arrivare l'aggiornamento ufficiale da samsung almeno stando a quanto scrivono qui e in altri siti..lo spica i5700 ad esempio ha già l'aggiornamento ufficiale alla 2.1
    ad ogni modo se esegui l'aggiornamento ufficiale non dovresti correre alcun rischio, o quantomeno sei coperto dalla garanzia..
    come si fa? non lo so con certezza, ma immagino tramite pc studio...io ho un samsung star attualmente, non ha android ovviamente ma so che si aggiorna da pc studio...tralasciando che non ho mai fatto un aggiornamento ufficiale ma ho solo provato rom cucinate perchè mi piace sperimentare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy