CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Far comunicare App Android con Programma VisualBasic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Far comunicare App Android con Programma VisualBasic

    Ciao
    Come da titolo vorrei far comunicare tra loro una AppAndroid con un programma di VB, mi sono scaricato e registrato su APPINVENTOR, e da qualche settimana che osservo tutorial e leggo forum per capire il funzionamento.

    Io sono riuscito a realizzare un app con label1 label2 e un button1 se scrivo nella label1 "ciao android" al click del button1 mi compare la scritta nella label2, una cosa semplicissima da realizzare.

    Adesso il mio scopo e quello di realizzare una APP con una label1 un button1 ma la scritta deve comparire in una label di VB sul computer.

    Avevo pensato ad un trasferimento via bluetooth ma prima di stare a sbatterci la testa, chiedo e una cosa fattibile?

    Ho provato ad aggiungere il componente bluetooth-Client in APPINVENTOR ma non trovando nessuna guida neanche nessun tutorial che possa darmi delle idee come strutturare Applicazione non riesco a farlo accendere e connettersi.

    Oppure se mi date un consiglio su come sarebbe possibile realizzare una cosa del genere e con quali strumenti.

    Grazie spero di essere stato chiaro e spero ci sia qualcuno disposto ad darmi qualche idea.


    Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonhWhite Visualizza il messaggio
    Ciao
    Come da titolo vorrei far comunicare tra loro una AppAndroid con un programma di VB, mi sono scaricato e registrato su APPINVENTOR, e da qualche settimana che osservo tutorial e leggo forum per capire il funzionamento.

    Io sono riuscito a realizzare un app con label1 label2 e un button1 se scrivo nella label1 "ciao android" al click del button1 mi compare la scritta nella label2, una cosa semplicissima da realizzare.

    Adesso il mio scopo e quello di realizzare una APP con una label1 un button1 ma la scritta deve comparire in una label di VB sul computer.

    Avevo pensato ad un trasferimento via bluetooth ma prima di stare a sbatterci la testa, chiedo e una cosa fattibile?

    Ho provato ad aggiungere il componente bluetooth-Client in APPINVENTOR ma non trovando nessuna guida neanche nessun tutorial che possa darmi delle idee come strutturare Applicazione non riesco a farlo accendere e connettersi.

    Oppure se mi date un consiglio su come sarebbe possibile realizzare una cosa del genere e con quali strumenti.

    Grazie spero di essere stato chiaro e spero ci sia qualcuno disposto ad darmi qualche idea.


    Ciao
    Ciao per essere fattibile è fattibile, anche se non avendo mai utilizzato AppInventor non posso darti consigli più specifici.
    Puoi anche evitare di usare il bluethoot e utilizzare la rete wi-fi se l'hai.
    Ciao
    Ultima modifica di freebong; 25-02-13 alle 10:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy