CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

controllo sulla view attivitā

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    controllo sulla view attivitā

    Ciao,sono all'inizio di android ho fatto tutte le basi con poi approfondimenti intent impliciti ,esplicti e poi adapter...Vorrei provare a mettere un controllo sulla View ossia che quando appare l'attivitā, questa rimane attivitā per un timeout e poi viene chiamata con intent un altra attivitā.
    Solo che credevo di poter usare un controllo sulla View e usare tipo un controllo timeout,ma non lo trovo mi sapete dire come fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di iClaude76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaiapuffo Visualizza il messaggio
    Ciao,sono all'inizio di android ho fatto tutte le basi con poi approfondimenti intent impliciti ,esplicti e poi adapter...Vorrei provare a mettere un controllo sulla View ossia che quando appare l'attivitā, questa rimane attivitā per un timeout e poi viene chiamata con intent un altra attivitā.
    Solo che credevo di poter usare un controllo sulla View e usare tipo un controllo timeout,ma non lo trovo mi sapete dire come fare?
    Se ho capito bene la domanda, hai due alternative:
    1) se vuoi che l'interfaccia resti utilizzabile durante il delay, allora devi gestire il tutto con un thread separato, ad esempio usando il metodo di View postDelayed(Runnable action, long delayMillis)
    2) se invece vuoi semplicemente freezzare l'applicazione durante il delay, allora puoi usare semplicemente Thread.sleep(millisecondi);

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok,ho usato lo sleep

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy