CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installare Grindr su emulatore android...chi è in grado? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Installare Grindr su emulatore android...chi è in grado? :)

    Ciao a tutti.....premetto che oltre ad essere nuovo del forum non ho praticamente alcuna conoscenza della programmazione android....fondamentalmente sono uno che "ci prova!" ^^
    Detto questo....ho installato sul mio pc Eclipse e ho creato un emulatore android perfettamente funzionante...che uso per giocare a Ruzzle (siamo sinceri!XD)
    Visto però che mi sono un po' stancato del giochetto delle lettere vorrei usare quest'emulatore x qualcos'altro...ad esempio usare Grindr che è un applicazione per chattare con gente nelle tue vicinanze e che quindi usa la tecnica della geolocalizzazione (spero di non usare parole a caso ^^')
    Cmq il problema è che non riesco a installarlo. Adesso vi spiego il procedimento che uso e poi voi mi dite cosa sbaglio o come dovrei fare.
    Per installare questa app (come ho fatto anche con ruzzle) ho scaricato il file in apk e l'ho copiato nella cartella del programma di eclipse....in particolare "C:\Program Files\adt-bundle-windows-x86_64-20130219\sdk\platform-tools"
    Fatto ciò vado sul prompt dei comandi, scrivo il percorso della cartella e poi do' il comando "adb install grindr.apk"
    A questo punto la risposta che ricevo è " Failure [INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY]" e pur non essendo così esperto ho capito subito da solo che non era niente di buono!! XD
    Adesso la mia domanda è....c'è un modo semplice per installare questa dannatissima app?? Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?
    Sono nelle vostre, sicuramente più esperte, mani!
    Grazie a chi vorà aiutarmi.....o anche solo a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. devi scaricare in ambiente android un FAKE gps APP ce ne sono molte, io ho scaricato quello che come icona una bussola. questa app ti permette di scegliere una localita' e quindi grindr lo si puo' istallare

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy