CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Android Virtual Device PANIC : COLUD NOT OPEN "NOME FILE"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Android Virtual Device PANIC : COLUD NOT OPEN "NOME FILE"

    Ciao a tutti! ho un problema con AVD , ho seguito passo passo le istruzioni per installare Eclipse e SDK e i vari aggiornamenti(e l'ho installato più volte per verificare se il problema fosse stato causato da me) , il problema è che AVD non mi fa aprire le simulazioni virtuali dei vari cellulari! mi parte il caricamento e dice " PANIC : COULD NOT OPEN 'NOME DEL MIO PROGETTO ' ..... ho letto su internet che una soluzione può essere spostare i file del cellulare (.ini) in un altra parte , ma il problema è che se io sposto delle cose AVD continua rilevare comunque i file contenuti in un percorso specifico. Per aiutarvi vi dico che io ho 3 cartelle relative a Android/Eclipse ne ho 2 nel disco 'D' che si chiamano .android (dove all'interno c'è anche la cartella di nome AVD che sarebbe la destinazione con i vari simulatori ) e un'altra di nome android-sdks dove all'interno ci sono le varie versioni dei cellulari e i file AVD MANAGER e SDK MANAGER ; l'ultima cartella invece è nel percorso C:\utenti\Thomas\ anche qui è presente una cartella di nome .android dove all'interno ci sono i file adbkey e adbkey.pub ....

    Ringrazio per eventuali risposte...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy