CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Neofita programmazione Android, esperienza C# e VB.NET chiede consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Neofita programmazione Android, esperienza C# e VB.NET chiede consiglio

    Salve a tutti, sono un programmatore amatoriale in piattaforme NET e per diletto mi piacerebbe iniziare a smanettare su Android. Sono un affezionato del libro stampato più che del digitale e quindi vi chiedo 2 rapidi consigli, il primo e più scontato è se sapreste consigliarmi un buon libro che mi permetta di farmi una infarinatura sulla programmazione Android. Il secondo consiglio è: non ho mai programmato in Java, sarebbe cosa buona studiarsi prima quello e poi buttarsi su Android ? Se si avete sempre un libro da potermi consigliare ?
    Grazie e cordiali saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung GALAXY S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se conosci bene la piattaforma .NET e c# puoi utilizzate monodroid.
    Si integra perfettamente in visual studio, puoi sviluppare direttamente da li senza neppure conoscere java!

    Guarda qui: http : // xamarin . com /

    Unico aspetto negativo, il tool monodroid è a pagamento (ma del resto anche .NET e c#)

    Ciao.

    Quote Originariamente inviato da plaguebreath Visualizza il messaggio