CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Creare un nuovo project con eclipse juno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare un nuovo project con eclipse juno

    ciao raga non riesco a capire come mai non vengono creati i file di default del project. R.java, NomeApplicazioneMain.java, ed inoltre mi dice che non trova il manifest..
    premetto che l'sdk è già installato correttamente e tutto...
    sulla rete ho trovato che una soluzione al problema può essere l'image dell'icon launcher (inserire blue smiley)...possibile e come si fa?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi potrebbe aiutare per favore

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non sn un esperto in materia... ma vorrei sapere: hai già fatto TUTTE le cose che dice questa (Sviluppare un' applicazione Android con Eclipse | Giandoweb - Guide per Joomla, Wordpress, Linux, Open Source, Windows, iPhone e Giochi) quida? io le ho seguite e tutto mi è andato bn... prova a vedere e dimmi se hai fatto tutto uguale passo per passo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già settato ogni cosa sdk adt ecc...utilizzo juno come versione di eclipse non indigo, non credo possa essere un problema questo
    non cosa fare veramente ho installato in un altro pc la vecchia versione android semplicemente, qui non va proprio
    Ultima modifica di diecidieci; 19-06-13 alle 17:07

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno è in grado di aiutarmi?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore qualcuno che venga in mio soccorso è più di una settimana che sono bloccato su qeusta cavoltata.....
    quando creo un progetto eclipse juno non mi crea ne il file MainClass dentro src e R.java ed inoltre nella console AndroidManifest.xml file missing!

    vi prego helpppp!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto, mi potreste spiegare come mai il settaggio di un workspace non nella location di default possa creare tali problemi???
    vorrei utilizzare un workspace condiviso su di un server locale, in maniera tale da poter dare l'opportunità a tutti di poter scirvere codice senza dover fare export e import del project

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    DieciDieci, ma sei scasalo?!?

    Vuoi mettre il progetto su un server di rete, così più persone ci possono accedere.
    Cosa succede? Che io modifico la riga 10, e tu la riga 20. L'ultimo che salva, annulla le modifiche degli altri.

    Alla fine ti ritrovi con n versioni diverse, e devi impazzire per fare il merge.

    Non andarti ad impantanare in questa situazione, e cerca un sistema di versioning, come Cervisia, GitHub, o altri.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    DieciDieci, ma sei scasalo?!?

    Vuoi mettre il progetto su un server di rete, così più persone ci possono accedere.
    Cosa succede? Che io modifico la riga 10, e tu la riga 20. L'ultimo che salva, annulla le modifiche degli altri.

    Alla fine ti ritrovi con n versioni diverse, e devi impazzire per fare il merge.

    Non andarti ad impantanare in questa situazione, e cerca un sistema di versioning, come Cervisia, GitHub, o altri.
    Scusa ee però cmq si presume che chi metta mano al codice sia conscio di questa cosa e non sia uno sprovveduto...
    cmq grazie del consiglio darò un occhiata ai sistemi suggeriti

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diecidieci Visualizza il messaggio
    si presume che chi metta mano al codice sia conscio di questa cosa e non sia uno sprovveduto...
    'scolta: i sistemi di code revision & versioning sono nati proprio per questo scopo.
    Nelle grandi aziende sono adoperati, non perchè la gente è stupida, ma per essere sicuri che Tizio non sovrascriva ACCIDENTALMENTE le modifiche di Caio.
    Anche noi, che siamo 4 gatti, e tutti nella stessa stanza, non ci mettiamo a strillare "Qualcuno ha aperto il file DieciDieci.javaaaahhh???", e comunque il fatto di avere VisualSourceSafe alcune volte ci ha salvato le chiapp... ci ha salvato dai guai

    In ogni caso, il progetto è tuo. Fai come ritieni più opportuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy