CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Intent per un sito specifico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Intent per un sito specifico

    Ciao a tutti!
    Ho una mezza idea per una applicazione che vorrei sviluppare anche se sono ancora alle prime armi con la programmazione di android...
    Vorrei capire se (e come) è possibile avviare la mia app quando dal browser viene selezionato un determinato sito (indipendentemente dalla pagina in particolare).

    Anche se non ho ancora provato, so che attraverso gli intent e intent filter posso fare in modo che la mia applicazione venga "vista" come un browser alternativo, ma nel mio caso voglio che questa cosa avvenga solo quando il link da aprire è del formato "http://www.miosito.com/****".

    Si può fare??

    P.S.
    A dire il vero l'ideale sarebbe fare avviare la mia applicazione direttamente, cioè senza chiedere all'utente con quale programma gestire l'intent.
    Ultima modifica di Supergiox; 20-01-11 alle 20:35

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito