CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

errore incomprensibile!! new activity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    errore incomprensibile!! new activity

    ciao a tutti...sono nuovo come programmatore android e autodidatta...ho creato una prima activity base!! quella che si apre aprendo l'app...e l'app va bene!!! poi ho creato 4 pulsanti che se non li attivo per andare alla seconda activity l'app va bene...se invece tento di attivarli con l'onClickListener l'app mi crasha prima di aprirsi!! cosa può essere?? come faccio a capire in queste situazioni quale è il priblema?? se devo usare il ligcat...come si usa?? o meglio come si legge?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sei proprio nuovo di programmazione in generale Anche se possono spaventare le millemila righe del logcat, fare debugging è molto piu semplice di quello che sembra. Ovviamente ti invito a leggere documentazione varia che trovi sul web a riguardo di come funzionano le eccezioni in java.