CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Eclipse pieno di errori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Eclipse pieno di errori

    Salve a tutti ho grossi problemi con eclipse tocco una cosa dal layout e se si fanno errori nel codice, tocco una cosa per sistemare nel codice e spuntano errori nel layout. Non so più che fare, con questo schifosissimo programma
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    beh se vieni da app inventor, non puoi dire che eclipse è "schifosissimo", semmai il contrario. Se passi il mouse sopra le parti evidenziate come errori, l'ide ti dice dove sta il problema, e spesso anche come risolverlo. Se segui il tutorial passo passo di android developer Getting Started | Android Developers capisci meglio come funziona un'app android

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ero accecato dalla rabbia , devo dire che è veramente molto completo, ho fatto un primo hello world e un app che da la quantità di ram libera. Sono ancora lontanissimo da saper programmare, qualcuno mi consiglia una buona guida/libro di java? basta conoscere java e il funzionamento di eclipse? o ci sono libri/guide che integrano il tutto
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Libri specifici non te li saprei dire, perchè a suo tempo già sapevo programmare in java e quindi ho avuto un approccio differente alla programmazione android. Comunque se segui il link che ti ho incollato prima, sarai già un bel passo avanti. Poi per qualsiasi altra cosa, internet è pieno zeppo di tutorial di tutti i generi, senza contare sempre gli esempi che trovi sul sito developer di android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy