CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Appinventor e dispositivi non supportati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appinventor e dispositivi non supportati

    Buongiorno a tutti, sono un novizio sia della programazione di app per android che del forum, quindi spero di avere centrato la discussione altrimenti amministratori cazziatemi pure.

    Ho appena terminato e pubblicato su google play una app fatta con appinventor.
    Il problema è che alcuni modelli di cellulare su cui ho fatto le prove scaricando l'apk di prova e che funzionavano benissimo, sono modelli non supportati che quindi non possono scaricare l'app da google play.

    Qualcuno sa spiegarmi l'arcano ?
    Devo abbandonare appinventor e virare su Android SDK ?

    Grazie in anticipo per il supporto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarkese Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un novizio sia della programazione di app per android che del forum, quindi spero di avere centrato la discussione altrimenti amministratori cazziatemi pure.

    Ho appena terminato e pubblicato su google play una app fatta con appinventor.