CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Appinventor e dispositivi non supportati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appinventor e dispositivi non supportati

    Buongiorno a tutti, sono un novizio sia della programazione di app per android che del forum, quindi spero di avere centrato la discussione altrimenti amministratori cazziatemi pure.

    Ho appena terminato e pubblicato su google play una app fatta con appinventor.
    Il problema è che alcuni modelli di cellulare su cui ho fatto le prove scaricando l'apk di prova e che funzionavano benissimo, sono modelli non supportati che quindi non possono scaricare l'app da google play.

    Qualcuno sa spiegarmi l'arcano ?
    Devo abbandonare appinventor e virare su Android SDK ?

    Grazie in anticipo per il supporto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarkese Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un novizio sia della programazione di app per android che del forum, quindi spero di avere centrato la discussione altrimenti amministratori cazziatemi pure.

    Ho appena terminato e pubblicato su google play una app fatta con appinventor.
    Il problema è che alcuni modelli di cellulare su cui ho fatto le prove scaricando l'apk di prova e che funzionavano benissimo, sono modelli non supportati che quindi non possono scaricare l'app da google play.

    Qualcuno sa spiegarmi l'arcano ?
    Devo abbandonare appinventor e virare su Android SDK ?

    Grazie in anticipo per il supporto
    se puo' interessare a qualcuno ho trovato questa spiegazione .... alla mia domanda

    "The AI Companion

    Google Play will not download the AI Companion app to my phone. Is says that the app is not compatible with my device.

    Google Play is often overly conservative about whether an app is compatible with a given device. This is especially true for tablets. The AI Companion should be compatible with Android operating system version 2.3 and later. If Google Play refuses to install the Companion, try using the QR code at the right on the page Connect your Phone or Tablet over WiFi , which links directly to the APK file. Note that if you do this, you'll have to update to new versions of the Companion manually.

    I cannot find the MIT AI2 Companion App on the Google Play Store.

    This is probably the same issue as above, especially on tablets. If you cannot access the MIT AI2 Companion App via the Google Play Store, you may download the APK file from this page and install it directly onto your phone (note that to directly install, you will need to allow installation of non-market apps in your device's system settings). This can also happen if your have content filtering on your Google Play account. You'll need to allow "apps for everyone" on your account in order to see the Companion in the Play Store. "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy