CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Facebook SDK & Android - Problema Login

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    matteor93
    Guest
    Unhappy

    Facebook SDK & Android - Problema Login

    Salve a tutti,

    Ho iniziato a sviluppare un applicazione Android che utilizza Facebook per eseguire un semplice Login, ma quando avvio l'emulatore (Genymotion) ed eseguo l'applicazione, non appare nessun form di login al 'Touch' del bottone 'Login' di Facebook. O meglio, viene mostrato un loader che mi ricarica solo la pagina senza mostrare nulla...
    Ho seguito anche delle guide online ma nulla da fare.

    La versione dell SDK Facebook è la 3.8.

    Grazie,

    Matteo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    I problemi possono essere due:
    -hai saltato qualche passaggio del tutorial (poco probabile, ma comunque plausibile)
    -l'emulatore non riesce per qualche strana ragione ad utilizzare le librerie di facebook
    Prova a lanciare l'app su un device reale, così almeno si capisce se è l'emulatore, o un problema di codice

  4. #3
    matteor93
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille, stasera proverò l'app su un device.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di pellez


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC Desire X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho lo stesso problema,
    Facebook da implementare in un' applicazione è uno schifo, quelli dello staff di Facebook continuano a modificare le leggi per la privacy e fare update all'SDK, giuro che ho provato con Intent, poi deprcato da Facebook, poi SDK con millemila righe di codice inutile solo per aprire facebook e ottenere il login.

    La cosa peggiore è che l'ottenere il Login mi funziona solo una volta, dopo di che Facebook si accorge che prende informazioni e ti blocca.
    Nel senso che posso anche reinstallare l'app ma ormai ha capito che prendi dati, al che l'utente dovrebbe impostare nella privacy un differente livello di condivisione, uno schifo assoluto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy