CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Moddare un'app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Moddare un'app

    Salve a tutti, premetto che non sono per niente un programmatore quindi vi prego di scusarmi se scrivo baggianate fin da ora....

    Allora in pratica vorrei modificare un'app esistente, un gioco in particolare. Smanettando ho capito che rinominando l'apk in zip si può "accedere" al contenuto dell'app...nel mio caso in particolare ho identificato un file .dat da modificare per effettuare il cambiamento desiderato. L'ho fatto ed è andato tutto ok, non ho modificato null'altro ed ho provato a fare il procedimento inverso: creare un zip e rinominando poi in apk, ma ovviamente nel cell non installava il file....

    Sicuramente ho sbagliato qualcosa...qual'è la procedura corretta???

    Grazie a tutti per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito