CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Devo iniziare da zero.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo iniziare da zero.

    Ed ecco il motivo principale per cui mi sono iscritto a questo Forum.

    Sono uno sviluppatore client web, il mio lavoro richiede la conoscenza di HTML+CSS+JS e di ActionScript.
    Sono discretamente bravo nel mio lavoro, ma questo non fa di me un programmatore. Negli ultimi giorni mi sono accorto che il futuro non è in quello che sto facendo (neanche il presente... ma è un'altra storia) e vorrei iniziare a sviluppare applicazioni per dispositivi mobili.

    L'unica scelta ragionevole per iniziare è Android.

    Adesso mi servono guide, esempi, tutorial e quant'altro riteniate utile per la mia formazione. So che non imparerò in due giorni a sviluppare con nuovi linguaggi in un ambiente a me sconosciuto, ma conto sulla mia capacità di adattamento, che una volta era molto sviluppata e spero non sia scemata in anni di lavoro da dipendente.

    Adesso farò un giro per cercare guide ed esempi già segnalati su questo Forum, ci tenevo comunque a palesarmi, nel caso che qualcuno di voi abbia il consiglio giusto "per me".

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io vorrei iniziare

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010