CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

IDE Python per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IDE Python per android

    Ciao, innanzitutto vi saluto tutti :P
    Io avrei intenzione di comprare un asus transformer, non so se avete presente, il tablet con annessa tastiera attacca stacca che lo rende a tutti gli effetti un netbook.
    Sembra essere un buon prodotto, versatile soprattutto, tutta via non mi convince il SO.
    Android è un ottimo SO, ma si sta evolvendo come SO per smarth phone...
    io per esempio userei il dispositivo in buona parte per scrivere codice in python, che è un po il mio hobby, su linux o windows non ci sarebbero problemi, perchè l' IDE con cui mi trovo bene (IDLE) esiste per entrambe le piattaforme.

    La mia domanda è questa, che voi sappiate, esistono delle IDE per Python disponibili anche su android?
    Lo so che potrei usare tranquillamente un qualunque editor di testi, ma siccome nn sono ancora cosi ferrato con la sintassi mi servirebbe una IDE che mi aiutasse con l'indentazione del codice, visto che per python è obbligatoria.

    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy