Personalmente ho avuto modo di vedere sia "Professional Android Application Development" che quello in oggetto edito dalla O'Really.
Non ho avuto modo di leggere molto dell'ultimo, cosa che farò a breve, ma leggendone l'elenco credo che non faccia riferimento a 1.5 o 1.6...
Purtroppo 1.6 è troppo recente, 1.5 potrebbe essere interessante ma tipicamente non cambiano le api delle versioni precedenti, ma al più ne aggiungono di nuove.
Questo per mantenere una sorta di retrocompatibilità, anche se non è sempre detto.
Premesso questo, prendere uno dei due libri e leggerlo è assolutamente consigliato perchè, imho, dà le linee guida sopratutto per quello che riguardano i delta rispetto alla programmazione su desktop o su qualche altra piattaforma mobile.
Quello che sta sui libri solitamente è applicabile anche all'ultima versione dell'SDK. Per le nuove feature... bhe... ci si deve sempre attenere alla documentazione online delle API e a fare qualche esempio

.
In soldoni, ciò che mi sento di dire è che uno dei due libri è sicuramente da prendere, poi per allinearsi all'ultima release dell'SDK è sempre fondamentale leggere la documentazione dell'API stessa

.
Pensiero da sviluppatore