CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

(risolto) App Inventor for Android non si apre più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (risolto) App Inventor for Android non si apre più!!!

    L'altro giorno ero andato su App Inventor for Android, la piattaforma di Google che permette di creare applicazioni per Android; ma quando, in seguito, ho provato ad accedervi, il browser mi apriva una pagina bianca con sotto la classica scritta: "operazione completata. errori nella visualizzazione della pagina". Come posso fare per accedere dinuovo ad App Inventor for Android?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    deve essere stato solo un errore temporaneo, o magari sei entrato con un browser diverso in questo caso qualche volta a me è comparsa una scritta che mi avvisava che non era funzionale fare così, ho appena provato e funziona tutto.
    Lascio aperto ancora 24 ore così comunichi se hai avuto problemi, poi chiudo e lo do come risolto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    deve essere stato solo un errore temporaneo, o magari sei entrato con un browser diverso in questo caso qualche volta a me è comparsa una scritta che mi avvisava che non era funzionale fare così, ho appena provato e funziona tutto.
    Lascio aperto ancora 24 ore così comunichi se hai avuto problemi, poi chiudo e lo do come risolto
    io direi che puoi provare con un altro browser per vedere se risolvi il problema, magari è qualche impostazione di cookies o javascript, installati chrome e passa la paura (d'altronde è un prodotto Google quindi è logico che vada a braccetto anche con App Inventor)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy