CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[DEV]Iniziare a sviluppare per smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [DEV]Iniziare a sviluppare per smartwatch

    Salve ragazzi,
    stavo cercando di visualizzare sullo smartphone, lo stato della connessione al dispositivo wearable, tramite un'app che ho sviluppato.

    Ho gia android studio setuppato e funzionante, ma con gli esempi che ci sono in giro non riesco a importare le classi, per poter utilizzare i metodi che servono a capire se c'e connessione o meno.
    Qualcuno ha già avuto un problema simile?

    Grazie ancora
    Ultima modifica di devilmaycry3351; 17-12-14 alle 23:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo un pomeriggio intero di ricerche sono riuscito a trovare il codice per stabilire se c'è o meno connessione con il dispositivo weareable.

    Ecco il codice a chi dovesse servire :

    Ultima modifica di devilmaycry3351; 18-12-14 alle 00:08

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Adesso il prossimo step che voglio implementare è, mandare un semplice messaggio tramite un'apposito bottone, per far squillare/vibrare il telefono, questo perchè mi capita molto spesso di dimenticare il telefono in giro per la casa, e devo stare ogni volta a prendere il telefono fisso e farlo squillare, da qui mi è venuta questa idea per questa piccola app.
    Ogni consiglio è ben accetto!

    Grazie ragazzi!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo due pomeriggi di sano non capirci proprio niente o quasi :-), sono riuscito a far parlare i due dispositivi!
    Ho finito praticamente adesso, quindi recapitolando, ho fatto l'app per mio smartwatch lg watch R molto semplice con un pulsante e qualche info di sistema, quando schiaccio il pulsante sullo smartwatch suona il telefono!
    Sono davvero soddisfatto!L'unica pecca, e che in alcune parti di codice ci vorrei capire qualcosa di più, qualcuno riuscirebbe a darmi una mano a comprendere alcune parti di codice?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilmaycry3351 Visualizza il messaggio
    L'unica pecca, e che in alcune parti di codice ci vorrei capire qualcosa di più, qualcuno riuscirebbe a darmi una mano a comprendere alcune parti di codice?
    Di quali parti stai parlando?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Crotan!
    in particolare questa parte non mi è chiara :
    Ho definito un servizio, che resta in ascolto, e a ogni messaggio intercettato proveniente dal wear lo mostra a video...
    La mia classe si estende a WearableListenerService, non ho capito se quest'ultima è quella che si interfaccia con il servizio play services oppure no, e se le applicationID delle due app che si vogliono scambiare i messaggi devono essere uguali...

    Adesso sono via ma avevo anche altre cosuccie da chiedere!
    Per adesso grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy