CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cerco collaborazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cerco collaborazione

    Per creare un app specifica e funzionante dove si elencano tutte le caratteristiche con le relative foto dei funghi.
    Sul market in pratica è presente un app (1 e soltanto una)di questa ma diciamo che non è per niente utilizzabile.
    Io non sono bravo nella programmazione, ma sono propenso ad imparare, qualora si devono creare databese con foto e descrizioni sicuramente mi prenderò la responsabilità di ciò. [ è molto importante distinguere i funghi commestibili da quelli NON ]
    Per cui cerco esperti chi vuole può rispondere qui o conttattarmi in pvt.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Permettendo che non ho molta esperienza di programmazione android, quello che vorresti fare non mi sembra complesso, potremmo parlarne...intanto potresti accennare che cosa dovrebbe fare l'app, tipo ricerca per nome o altre cose...


    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena apri l app deve uscire la lista con tutti i nomi dei funghi una mini anteprima del fungo contrassegnati da una mini icona se commestibili o non, se ci fai tap sopra, si apre la descrizione del fungo stesso e tante altre caratteristiche.. Se si vuole fare una cosa "perfetta" va consigliato anche come mangiarli.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Salve Gian00,

    io sviluppo applicazioni android. ho sviluppato in prima persona l'app di androidiani

    Twitter @veke87

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Salve Gian00,

    io sviluppo applicazioni android. ho sviluppato in prima persona l'app di androidiani
    Allora meglio tu sicuramente

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Salve Gian00,

    io sviluppo applicazioni android. ho sviluppato in prima persona l'app di androidiani
    Ciao al momento mi sto trovando piuttosto bene con questo semplice sito (gratuito!!!!),è uscito qualche giorno fa ho provato e mi sto trovando bene, ancora non ho pubblicato niente, ma giornalmente il mio lavoro avanza, se dovesse uscire un brutto lavoro mi copio tutto il lavoro svolto e poi lavoreremo insieme sempre se ti andrà ovviamente!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian00 Visualizza il messaggio
    Ciao al momento mi sto trovando piuttosto bene con questo semplice sito (gratuito!!!!),è uscito qualche giorno fa ho provato e mi sto trovando bene, ancora non ho pubblicato niente, ma giornalmente il mio lavoro avanza, se dovesse uscire un brutto lavoro mi copio tutto il lavoro svolto e poi lavoreremo insieme sempre se ti andrà ovviamente!
    grazie per la segnalazione di appsbar, molto interessante, ora ci do un occhio anch'io!
    poi mi raccomando dacci il market link quando hai finito l'applicazione! siamo curiosi!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho qualche problemino con appsbar

    sto cercando di svilippare una app per la federazione della quale faccio parte.ho in pratica terminato quella che sarà una prima bozza della app.quando cerco di caricarla compilando gli ultimi campi "descrizione applicazione,categoria ecc ecc",ebbene sulla dicitura applicazione descrizione mi dice sempre di inserire 5 parole chiave separate da virgole. effettuo questa procedura ma mi dice sempre si inserire 5 parole chiave con ,
    che devo fare?? mi sta facendo impazzire!!!!!
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy