CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

wget, Android ed esecuzione di script da terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wget, Android ed esecuzione di script da terminale

    Salve, avevo cominciato questa discussione nella sezione "Applicazioni", ma mi è stato consigliato di postare qui. Chiedo scusa, quindi, per il doppio thread.
    Sono entrato da pochissimo tempo nel mondo di Android (ho comprato un Samsung Galaxy Next questo lunedì, anche se in passato a volte provavo a far andare Android sul mio vecchio HTC Diamond, che utilizzava Windows Mobile).
    In passato ho scritto uno script per Linux e adesso mi piacerebbe adattarlo per poterlo eseguire sul Galaxy, ma mi mancano alcune conoscenze.
    Prima cosa, vorrei sapere come eseguire uno script da terminale. Ho provato in diversi modi, ma ottengo sempre un "permission denied".
    Secondo, lo script utilizza wget e la sua opzione "--load-cookies=", ma questa opzione sembra non esistere per il wget di default di Android. Esiste una versione "completa" di wget per Android? Per completa, intendo identica a quella esistente per Linux. Se sì, come posso ottenerla e farla funzione nel terminale?

    Grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy