CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

modding rom da sorgenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    modding rom da sorgenti

    vorrei sapere come modificare il colore delle icone della status bar e dell'icona di loading e download (Se possibile da impostazioni)
    grazie anche solo per una delle tre
    i sorgenti sono kitkat cm11

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1999 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere come modificare il colore delle icone della status bar e dell'icona di loading e download (Se possibile da impostazioni)
    grazie anche solo per una delle tre
    i sorgenti sono kitkat cm11
    Allora per il cambio delle icone della status bar devi de compilare, modificare e ricompilare l'apk del SystemUI e/o framework-res (penso però solo SystemUI), mentre per l'icona di loading e download che intendi? La freccia ⬇ che compare quando scarichi da internet? E quella di loading?
    Spero di essermi spiegato e di aver detto giusto, se qualcuno di più esperto sa che ho sbagliato mi corregga.
    Per la status bar posso fare io mi serve solo l'apk del SystemUI e i colori. Per la modifica non assicuro nulla al 100% anche perchè so come fare ma potrebbe capitare di sbagliare (come a tutti del resto)
    Ultima modifica di Cristian16228; 21-05-15 alle 18:26

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Allora per il cambio delle icone della status bar devi de compilare, modificare e ricompilare l'apk del SystemUI e/o framework-res (penso però solo SystemUI), mentre per l'icona di loading e download che intendi? La freccia ⬇ che compare quando scarichi da internet? E quella di loading?
    Spero di essermi spiegato e di aver detto giusto, se qualcuno di più esperto sa che ho sbagliato mi corregga.
    Per la status bar posso fare io mi serve solo l'apk del SystemUI e i colori. Per la modifica non assicuro nulla al 100% anche perchè so come fare ma potrebbe capitare di sbagliare (come a tutti del resto)
    Grazie per la risposta
    Per loading intendo questo https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i..._vgbHHJw-h8--c

    invece per colore di download intendo

    e quella a trattini quando si attende il download da un app dallo store
    io vorrei sapere se possibile dai sorgenti cyanogenmod o aosp (scaricati con repo);e non compilare prima e poi modificare

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se è possibile da sorgenti CyanoGenMod non so però si possono modificare gli apk..
    A proposito.. Potresti mettere nel primo post le specifiche del tuo dispositivo? (Modello, ROM installata ecc..) NON VOGLIO FARE IL LAVORO DI QUELLI DELLO STAFF ERA SOLO PER AIUTARE CHI LEGGE

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il modello non l'ho messo perche al momento non ne ho uno; ma devo compilarla quasi sicuramente per il gt-s5830

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1999 Visualizza il messaggio
    il modello non l'ho messo perche al momento non ne ho uno; ma devo compilarla quasi sicuramente per il gt-s5830
    Quindi Samsung Galaxy Ace..
    Comunque dovevi specificare e sei capace a compilarla? Perchè se vuoi mi mandi un messaggio privato con il link della ROM e incomincio a lavorarci su

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per l'interessamento,credo di potercela fare,perchè i sorgenti sono di una cm 11 gia con il device tree(ho gia testato quella compilata prima che il gt-s5830 andasse in coma,e anche se il cell è un armv6 del 2011 kitkat gira + che bene) del cellulare,e poi voglio vederla come una sfida personale nel farmi una rom.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1999 Visualizza il messaggio
    grazie per l'interessamento,credo di potercela fare,perchè i sorgenti sono di una cm 11 gia con il device tree(ho gia testato quella compilata prima che il gt-s5830 andasse in coma,e anche se il cell è un armv6 del 2011 kitkat gira + che bene) del cellulare,e poi voglio vederla come una sfida personale nel farmi una rom.
    Va bene come vuoi se hai bisogno di una mano scrivimi pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy