CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crash Facebook con la mia app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Crash Facebook con la mia app

    Buonasera,

    faccio il mio primo post in questa sezione poichè sono solo pochi giorni che faccio il mio ingresso nel mondo della programmazione android.
    Come tutti ho iniziato a fare piccoli esperimenti, progetti semplici, uno dei quali una semplice webapp.

    Tutto liscio finchè ho notato che dal momento che faccio il run della mia app tramite Android studio, direttamente sul device, facebook inizia a crashare continuamente, anche quando è in background. Ho provato a commentare tutto il codice della mia app, ma sembra che il problema si presenti a prescinderne dal contenuto.

    Dando un occhiata ai logs ho riscontrato questo ( Perl Nopaste ) che ahimè non sono in grado di interpretare.
    appena disinstallo l'app e cancello i dati di quella di facebook, la situazione ritorna regolare.
    Qualcuno riesce a farmi luce su questa strana incompatibilità?

    Per ora evito di riportare il main, in quanto il problema si presenta anche ad app "vuota"
    ( solo con lo scheletro
    super.onCreate(savedInstanceState);
    setContentView(R.layout.activity_main);

    )

    Grazie,
    un saluto
    Ultima modifica di 1Dan; 01-07-15 alle 12:26

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Il crash di Facebook non ha nulla a che vedere con la tua app. I motivi dei ripetuti crashs di FB sono i seguenti:

    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: Didn't find class "com.facebook.common.classmarkers.NotClassPreloade rRun" on path: DexPathList[[zip file "/system/framework/com.google.android.maps.jar", zip file "/data/app/com.facebook.katana-1/base.apk"],nativeLibraryDirectories=[/data/app/com.facebook.katana-1/lib/arm, /vendor/lib, /system/lib]]

    Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: Didn't find class "com.facebook.common.classmarkers.IsNotColdStartRu n" on path: DexPathList[[zip file "/system/framework/com.google.android.maps.jar", zip file "/data/app/com.facebook.katana-1/base.apk"],nativeLibraryDirectories=[/data/app/com.facebook.katana-1/lib/arm, /vendor/lib, /system/lib]]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy