CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sblocco fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sblocco fastboot

    ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta per la domanda, altrimenti spostate pure.
    sto tentando di abilitare il fastboot perchè adb non mi legge il terminale, ho un garmin-asus a10 e purtroppo non ci sono guide specifiche in giro...mi sapete dire bene o male tutte le possibili vie di sblocco in modo da poter far riconoscere via usb il telefono ad adb? ho letto che ad esempi in certi smartphone si attiva solo se la rom è danneggiata, in altri che la batteria deve essere scollegata, in altri ancora che l' spl è bloccato...sto andando a tentativi se potete aiutarmi ve ne sarei grato...siamo 800 utenti che stiamo morendo su sta cosa! grazie
    edit: riusciamo a farlo entrare in recovery, adb lo vede (abbiamo dovuto modificare i parametri in default.prob) ma sembra che la recovery sia "vuota" ovvero non c'è il menù e non c'è verso di farlo apparire...volevo provare a flashare una amon ra o qualcosa del genere, ma senza fastboot ho le mani legate
    Ultima modifica di chemicalbuz; 26-05-11 alle 14:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se il cellulare è acceso, per farlo riconoscere da ADB basta andare in Applicazioni -> Sviluppo e abilitare la USB Debug.
    Fatto questo, adb devices dovrebbe rilevartelo dopo di che prova a dare un:


    adb reboot bootloader


    E spera che entri nella modalità bootloader dove potrai usare fastboot. Per verificare se sei in questa modalità, dai un


    fastboot devices


    Se è nell'elenco, sei apposto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    facendo così si riavvia in fastboot ma rimane su waiting for devices e non prende i comandi da pc...comunque ora siamo riusciti a estrarre boot.img e recovery.img e sto cercando qualche recovery chef per farne fare una completa compatibile

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    facendo così si riavvia in fastboot ma rimane su waiting for devices e non prende i comandi da pc...comunque ora siamo riusciti a estrarre boot.img e recovery.img e sto cercando qualche recovery chef per farne fare una completa compatibile
    Bene! Facci sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy