CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scelta PC per programmazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta PC per programmazione

    Sera,
    vorrei cambiare PC e ne ho trovati due interessanti (stesso prezzo e entrambi intel i7-7500u):

    Dell Ram:16gb ddr4-sdram HD SSD:256 gb Display: 1920x1080 full HD Scheda video: amd radeon r7 m445 Memoria Video: 4 gb

    Asus Ram:20gb ddr4 HD SSD:512 gb Display: 1366x768 Scheda Video: nvidia® geforce® gt 930mx Memoria Video:2 gb ddr3

    Secondo voi qual è il migliore per la programmazione??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da roobb Visualizza il messaggio
    Sera,
    vorrei cambiare PC e ne ho trovati due interessanti (stesso prezzo e entrambi intel i7-7500u):

    Dell Ram:16gb ddr4-sdram HD SSD:256 gb Display: 1920x1080 full HD Scheda video: amd radeon r7 m445 Memoria Video: 4 gb

    Asus Ram:20gb ddr4 HD SSD:512 gb Display: 1366x768 Scheda Video: nvidia® geforce® gt 930mx Memoria Video:2 gb ddr3

    Secondo voi qual è il migliore per la programmazione??
    Io direi il secondo, anche se in fin dei conti vanno bene entrambi in quanto per programmare non necessiti di chissà quanta potenza! Quindi vai tranquillissimo sulla seconda configurazione (Asus)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so se sono ancora in tempo, ma quando si tratta di programmazione io direi di considerare la qualità del display del pc... visto che la programmazione presuppone molte ore al giorno davanti allo schermo del pc, a meno che non pensi di usare un monitor esterno, ti consiglierei di valutare bene la qualita del display del pc che comprerai perchè altrimenti dopo un paio di giorni lo odierai... Ovviamente parlo per esperienza personale, poi è tutto soggettivo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy