CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema di permessi...?!?! o cosa ?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema di permessi...?!?! o cosa ?!?!

    Sto creando un piccolo Login per una applicazione e sto svolgendo un lavoro step by step per adesso vorrei prendere i valori che passo nelle textbox (user & password) con l'evento onclick e poter visualizzare i valori inseriti in una seconda activity. Eclipse non mi da problemi di codice ma quando avvio l'emulatore mi da un errore "The applcation Android (process nome_del_pack) has stopped unexpectedly. Please try Again".
    Successivamente ho visualizzato la CONSOLE ed il LOGCAT nella console all'avvio mi da questo errore
    Warning once: This application, or a library it uses, is using NSQuickDrawView, which has been deprecated. Apps should cease use of QuickDraw and move to Quartz."
    e nel LOGCAT da vari errori tra cui l'ultimo
    E/dalvikvm(216): Unable to open stack trace file '/data/anr/traces.txt': Permission denied


    Sono un programmatore andorid da poco non so gran che ma ci metto tutta la buona volontà qualcuno sa aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fai il passaggio di valori tra un activity e l'altra?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Googolando un po' pare che il problema sia sul emulatore Android per OS X... tu usi un Mac?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si utilizzo un Mac... pero non puo essere che da cosi fastidio... potresti linkami quello che hai trovato... cmq chiamo l'altra activity tramite l'intent che mi attiva l'altra activity.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi stavo zippettando per il programma e vedendo il DDMS ho visto la stessa root che mi da problema solo che non riesco a trovare il "traces.txt" qualcuno sa come inserire il file mancante e cmq dove trovarlo o se manca qualche pacchetto specifico ?!?!?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy