CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Correggere "The code for the static initializer is exceeding the 65535 bytes..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Correggere "The code for the static initializer is exceeding the 65535 bytes..."

    Salve, in una activity ricevo il seguente errore "The code for the static initializer is exceeding the 65535 bytes limit" e quindi non è possibile far partite l'applicazione. C'è un possibile rimedio per far si che l'acitivty salvi anche più del limite di 65535 bytes? Ho oltrepassato quel limite immettendo dei dati per uno spinner, sono un po' troppi dati ma a me servirebbero tutti. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi scriverci la classe?
    Stai inizializzando un qualche array con migliaia di dati, o un qualche array multidimensionale?
    Magari questo ti è di aiuto: Why does this excede the 65,535 byte limit in Java constructors and static Initializers? - Stack Overflow

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La classe dell'activity è una semplice public class. Ho scritto un sacco di dati per lo spinner di questo genere:
    codice:
    public static final Names[] DB = new Names[]
    	  { new Names("Alberto", "Persona"), ...
    e così via. C'è un altro modo per inserire dati in uno spinner senza incorrere in questo errore?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' possibile creare due class dove inserire i dati e poi farli vedere nell'unica class contenente lo spinner?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Superare i 64k in un metodo, un costruttore o un initializer è veramente raro . Perche non ti crei un file xml contenente i dati sotto la cartella res/xml del tuo progetto e li leggi da lì? Così il tuo source risulterà anche più pulito.
    Ultima modifica di merlux; 27-07-11 alle 10:24

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma io nel mio codice java ho i dati sia per lo spinner (quelli nelle seconde virgolette) che i risultati dell'item cliccato sullo spinner (quelli nelle prime virgolette). Nel file xml inserirei solo i dati che vengono visualizzati sullo spinner, come e dove inserire i dati per i risultati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy