CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Button variabili evento onclick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Button variabili evento onclick

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e sono alle prime armi con android e java.
    Ho la necessità di creare dei button che sono dipendenti dal numero di righe che mi viene restituito da una query.
    Mi spiego meglio voglio creare "n" button se la query mi ha restituito "n" elementi che posso consultare.
    E fin qui sono riuscito (la query mi restituisce anche un id univoco per ogni elemento che ho assegnato con il metodo setId del button).
    La domanda è questa.
    Se io volessi creare l'evento "onClick" per ogni bottone per pemettere di passare tramite un intent ad un'altra activity l'id da trovare per fare una nuova query su i dettagli dell'oggetto come posso fare?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto utilizzando un array di bottons valorizzando l'id in base al codice dell'elemento restituito dalla query e il setOnClickListener di conseguenza.
    Grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy