CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema per aggiungere il developer tools di android su eclipse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema per aggiungere il developer tools di android su eclipse

    Salve,
    ho da poco installato eclipse su ubuntu e ora volevo aggiungere il developer tools su eclipse il problema è che non riesco ad aggiungerlo.
    Vado su help->Istall new softwar scrivo: https://dl-ssl.google.com/android/eclipse/
    spunto developer tools premo su next e dopo mi da errore
    Details:
    Cannot complete the install because one or more required items could not be found.
    Software being installed: Android Development Tools 16.0.1.v201112150204-238534 (com.android.ide.eclipse.adt.feature.group 16.0.1.v201112150204-238534)
    Missing requirement: Android Development Tools 16.0.1.v201112150204-238534 (com.android.ide.eclipse.adt.feature.group 16.0.1.v201112150204-238534) requires 'org.eclipse.wst.sse.core 0.0.0' but it could not be found
    e non so come risolvere il problema

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanni_0991 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho da poco installato eclipse su ubuntu e ora volevo aggiungere il developer tools su eclipse il problema è che non riesco ad aggiungerlo.
    Vado su help->Istall new softwar scrivo: https://dl-ssl.google.com/android/eclipse/
    spunto developer tools premo su next e dopo mi da errore
    Details:
    Cannot complete the install because one or more required items could not be found.
    Software being installed: Android Development Tools 16.0.1.v201112150204-238534 (com.android.ide.eclipse.adt.feature.group 16.0.1.v201112150204-238534)
    Missing requirement: Android Development Tools 16.0.1.v201112150204-238534 (com.android.ide.eclipse.adt.feature.group 16.0.1.v201112150204-238534) requires 'org.eclipse.wst.sse.core 0.0.0' but it could not be found
    e non so come risolvere il problema
    Mi da lo stesso identico problema, anch'io su linux, ma su Kubuntu. Ragazzi potreste aiutarci per favore???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Stessa identica cosa anche a me, su oneric. Ho provato anche a sostituire https con http, come dice qua, ma l'errore si presenta ugualmente. Pensavo di guardare sul forum di Ubuntu se c'è qualche informazione di più. Edit... il forum di Ubuntu e giù, come accade spesso a quest'ora del mattino, però ho risolto lo stesso. Ho googolato un po', ho trovato qui la soluzione per win, ed ho cambiato il cambiabile. Ossia, ho aperto il terminale, ho dato un sudo eclipse, e sono riuscita a fare l'installazione!!!
    Ultima modifica di angela2012; 22-01-12 alle 06:35

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Seifer


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uno dei prerequisiti essenziali è far riconoscere il proprio device all'ADB di Ubuntu.
    Io non l'ho mai eseguita, ma questa sembra molto esaustiva.
    Samsung Galaxy S5
    Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
    Version: SM-G900F
    Kernel: 3.4.100
    Root: Yes + TWRP

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per la guida, la guarderò senz'altro... il nostro problema però era a monte (io ad esempio non ho (ancora) il device) ed era nell'installazione dell'ADT su eclipse, che dava errore evidentemente per problemi di permessi. Lanciato col sudo, si installa e funzione tutto che è una meraviglia!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Seifer


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angela2012 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la guida, la guarderò senz'altro... il nostro problema però era a monte (io ad esempio non ho (ancora) il device) ed era nell'installazione dell'ADT su eclipse, che dava errore evidentemente per problemi di permessi. Lanciato col sudo, si installa e funzione tutto che è una meraviglia!
    Ovviamente se non lo lanci con i permessi di SuperUser non lo installi...
    Samsung Galaxy S5
    Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
    Version: SM-G900F
    Kernel: 3.4.100
    Root: Yes + TWRP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy