CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao bgm96, purtroppo non saprei come aiutarti, non sono molto pratico di flash rom ecc.. Non ancora almeno...pero se fossi in te proverei a smontarlo e vedere se è tutto ok

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un grosso problema, il mio x8 dopo varie installazioni di rom , per altro sempre andate a buon fine, oggi volevo tornare alla rom originale perche mi è sembrata più stabile delle altre. Avevo fatto un backup con mtkdroid, naturalmente già provato e funzionante, ma questa volta durante il flashing con flashtool, dopo il completamento della barra viola il pc mi restituisce un messaggio, interrompendo il processo. Risultato: il telefono è come morto, non si accende piu, anche collegandolo alla rete elettrica non si accende nemmeno il led di carica. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a risolvere il problema? grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Spero di aver scritto nel posto giusto. Ho un X7S che ho mandato a far cambiare il vetro perche rotto.Quando mi è tornato ho avuto una brutta sorpresa, il tachscreen non funziona più. Ho contattato la iocean per email e mi hanno detto che devo aggiornare il firmware e in allegato mi hanno dato tre link( 1- X7S.zip 2- DRIVER AUTO install.rar 3- SP_Flash_Tool_windows_exe_v5.1408.00.zip )dove scaricare quello che mi serviva per fare ciò ma io non so neanche da che parte cominciare . Dove posso trovare una guida per fare tutto cio?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ricordo che una volta con la rom di sambaa 2.0 con iocean x7 elite il tethering funzionava,ora che ne ho bisogno non funziona piu,sapete dirmi se installo la rom kitkat il tethering funziona? Grazie mille.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,ricordo che una volta con la rom di sambaa 2.0 con iocean x7 elite il tethering funzionava,ora che ne ho bisogno non funziona piu,sapete dirmi se installo la rom kitkat il tethering funziona? Grazie mille.
    Ciao, si funziona. Ho provato sia con rom kitkat che con cianogenmod.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo7272 Visualizza il messaggio
    Ciao, si funziona. Ho provato sia con rom kitkat che con cianogenmod.

    Ma con tim sicuro che va? Non ho restrizioni

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Ma con tim sicuro che va? Non ho restrizioni
    Sì, funziona, tranquilla

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma scusa con quella di samba la 2.0 gammarom funziona anche li?

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho effettuato il root sul mio rock tempo fa. Volevo installare timvision, ormai vanno di moda, e ho cercato un'app che nascondesse il root alle app. Installata, riavviato, ma rimane fisso sulla scritta iocean. Non parte più Android. Ho provato anche con il boot loader in cinese, ma, cliccando alla voce "e MMC" parte la funzione, ma rimane bloccato e non fa nulla. Ho provato anche con collegamento al pc Windows 10, e SP TOOL FLASH, ma nulla, non vede lo smartphone. Qualcuno ha un qualche consiglio?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dunedisk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho effettuato il root sul mio rock tempo fa. Volevo installare timvision, ormai vanno di moda, e ho cercato un'app che nascondesse il root alle app. Installata, riavviato, ma rimane fisso sulla scritta iocean. Non parte più Android. Ho provato anche con il boot loader in cinese, ma, cliccando alla voce "e MMC" parte la funzione, ma rimane bloccato e non fa nulla. Ho provato anche con collegamento al pc Windows 10, e SP TOOL FLASH, ma nulla, non vede lo smartphone. Qualcuno ha un qualche consiglio?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ciao, devi fare il flash con flash tool con pc che monta Windows 7. Installi i driver per processore mtk e vai tranquillo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy