CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth][ROM] AlfaRom - Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mohasem2020 Visualizza il messaggio
    first thank you for your fast support display fixed but when go about to advanced settings give me same message
    Did you flash the last patch released? I edited the zip file a few minutes ago to set permissions properly. If not, go to /system/app and set Settings.apk permissions to rw-r-r and reboot (or directly flash the last patch released that you can find in the edited link above).
    All settings fields seem to work properly for me now except "About Phone". Even NVRAM Warning 0x04 disappeared.
    Ultima modifica di Sambaaa; 17-07-13 alle 22:57

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    egypt
    Messaggi
    9
    Smartphone
    iocean x7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Did you flash the last patch released? I edited the zip file a few minutes ago to set permissions properly. If not, go to /system/app and set Settings.apk permissions to rw-r-r and reboot (or directly flash the last patch released that you can find in the edited link above).
    All settings fields seem to work properly for me now except "About Phone". Even NVRAM Warning 0x04 disappeared.
    I install update again same problem Mr sambaaa

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mohasem2020 Visualizza il messaggio
    I install update again same problem Mr sambaaa
    What settings field does it force close now? If only "About phone", that's ok, I haven't fixed that yet, but all others are working fine now. Try to check /system/app/Settings.apk permissions or flash my patch again wiping cache and dalvik before.

    Quote Originariamente inviato da coniglio Visualizza il messaggio
    grazie mille
    Hai provato la patch? Ti funziona? Dovrebbe aver fixato anche il warning NVRAM che dicevi.

    Ora ho provato ad aggiungere qualche altro tweak ed ho notato un incremento di fluidità notevole, se riesco rilascio una v2.0 prossimamente.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    egypt
    Messaggi
    9
    Smartphone
    iocean x7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    What settings field does it force close now? If only "About phone", that's ok, I haven't fixed that yet, but all others are working fine now. Try to check /system/app/Settings.apk permissions or flash my patch again wiping cache and dalvik before.

    ok i wait you

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    What settings field does it force close now? If only "About phone", that's ok, I haven't fixed that yet, but all others are working fine now. Try to check /system/app/Settings.apk permissions or flash my patch again wiping cache and dalvik before.


    Hai provato la patch? Ti funziona? Dovrebbe aver fixato anche il warning NVRAM che dicevi.

    Ora ho provato ad aggiungere qualche altro tweak ed ho notato un incremento di fluidità notevole, se riesco rilascio una v2.0 prossimamente.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    la patch ha funzionato,solo che adesso il difetto lo fa con la voce info telefono... ,il touch è sensibilissimo unica pecca "scusa se sono critico :P" è che ogni tanto si presenta laggoso,e ho notato che spesso va in saturazione ram e quindi devo riavviare il telefono ,spero di esserti stato d'aiuto

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coniglio Visualizza il messaggio
    la patch ha funzionato,solo che adesso il difetto lo fa con la voce info telefono... ,il touch è sensibilissimo unica pecca "scusa se sono critico :P" è che ogni tanto si presenta laggoso,e ho notato che spesso va in saturazione ram e quindi devo riavviare il telefono ,spero di esserti stato d'aiuto
    Beh per migliorare in qualche modo la rom mi serve proprio sapere cosa non va e che migliorie potrebbero interessare a chi la usa!
    Comunque almeno il campo "info telefono" è abbastanza inutile quindi diciamo che dal punto di vista Impostazioni ci siamo quasi. Per la questione ram, killando tutti i processi quella libera è circa di 500MB, chiaramente durante l'uso si arriva con non troppa fatica a riempirla e stavo per questo valutando di inserire qualche mod per killare in automatico i processi oltre una certa soglia di memoria occupata, la fluidità dovrebbe guadagnarne. Inoltre anche uno swap sulla memoria interna/sd può aiutare molto.

    Stai inoltre sempre attendo ad avere abbastanza memoria di sistema disponibile altrimenti si produrrebbero dei rallentamenti enormi. Io la sd interna l'ho dedicata interamente alle app, per fare lo stesso puoi seguire questa ottima guida:
    Link

    Se non hai problemi di spazio libero per le applicazioni invece lascia perdere anche perchè per ripartizionare la memoria interna è necessario un full wipe e successivo ripristino di app e impostazioni.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ma è basata sulla 130703 o sulla vecchia 130520?

    Grazie cmq, ottimo lavoro!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ma è basata sulla 130703 o sulla vecchia 130520?

    Grazie cmq, ottimo lavoro!
    È basata sulla stock 0520 e con un porting parziale (non un vero porting) della rom gravitymod2 per thl w8 linkata nei "ringraziamenti". Adesso purtroppo non ho tempo per farne un'altra fatta meglio, ma nella seconda metà di agosto ci proverò!
    Al momento sto per lo più testando dei tweak singolarmente per capire quali apportino maggiori benefici su questo dispositivo.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy