CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][ROM][PORTING][iOCEAN X7 tutti] THL W8 GravityMod2 - Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di GIANGIX95


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piccolo problema.. ho installato la ROM solo che non riesco a trovare il modo di alzare il volume sopra la media.. quando ti esce l'avviso che alzare oltre può danneggiare l'udito :/
    Jiayu G4S
    ROM: SPAOSP 4.4.3

    iOCEAN X8 mini
    ROM: 4.4 KitKat Stock

    iOCEAN X7
    ROM: GammaRom

    Galaxy S Plus
    ROM: CyanogenMod 11 [ADC Team]

    Galaxy Next
    ROM: FutureNext

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGIX95 Visualizza il messaggio
    Piccolo problema.. ho installato la ROM solo che non riesco a trovare il modo di alzare il volume sopra la media.. quando ti esce l'avviso che alzare oltre può danneggiare l'udito :/
    Per farlo rapidamente: GravityBox>Modifiche media>Safe headset media volume

    Attento perché libererai una potenza audio inimmaginabile

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 07-10-13 alle 16:27

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di GIANGIX95


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Per farlo rapidamente: GravityBox>Modifiche media>Safe headset media volume

    Attento perché libererai una potenza audio inimmaginabile

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Grazie.. ma purtroppo avevo già provato senza nessun cambiamento..strano.. sul mio S Plus con CM 10.1 l'audio è decisamente più alto.. non capisco quale sia il motivo
    Jiayu G4S
    ROM: SPAOSP 4.4.3

    iOCEAN X8 mini
    ROM: 4.4 KitKat Stock

    iOCEAN X7
    ROM: GammaRom

    Galaxy S Plus
    ROM: CyanogenMod 11 [ADC Team]

    Galaxy Next
    ROM: FutureNext

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGIX95 Visualizza il messaggio
    Grazie.. ma purtroppo avevo già provato senza nessun cambiamento..strano.. sul mio S Plus con CM 10.1 l'audio è decisamente più alto.. non capisco quale sia il motivo
    Guarda ascoltando le canzoni con le cuffie, in particolare moddando l'audio con V4A, il volume si può alzare abbastanza da trapanarsi i timpani tant'è che io ho il problema opposto perchè (almeno in luoghi silenziosi) già un livello di 1 tacca su 30 mi risulta troppo alto quindi sempre con Viper devo diminuire il guadagno.

    Sennò prova ad aggiungere persist.audio.vr.enable=false al build.prop ma non sono sicuro faccia quello che chiedi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    GIANGIX95 (10-10-13)

  7. #95
    Baby Droid L'avatar di GIANGIX95


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Guarda ascoltando le canzoni con le cuffie, in particolare moddando l'audio con V4A, il volume si può alzare abbastanza da trapanarsi i timpani tant'è che io ho il problema opposto perchè (almeno in luoghi silenziosi) già un livello di 1 tacca su 30 mi risulta troppo alto quindi sempre con Viper devo diminuire il guadagno.

    Sennò prova ad aggiungere persist.audio.vr.enable=false al build.prop ma non sono sicuro faccia quello che chiedi.
    Ho provato con V4A.. ora sembra aumentato un'altro pochetto..
    Va bene dai.. posso farne a meno..

    Grazie
    Jiayu G4S
    ROM: SPAOSP 4.4.3

    iOCEAN X8 mini
    ROM: 4.4 KitKat Stock

    iOCEAN X7
    ROM: GammaRom

    Galaxy S Plus
    ROM: CyanogenMod 11 [ADC Team]

    Galaxy Next
    ROM: FutureNext

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho comprato un iocean x7 hd sul sito iocean.it.
    Appena acquistato il telefono si presenta bene: veloce, buona ricezione, buone foto ecc.
    dopo qualche giorno di utilizzo mi accorgo però che il dispositivo consuma la batteria in modo anomalo: circa il 10% ogni ora, anche senza alcun utilizzo, senza nessuna applicazione nè wireless nè bluetooth attivi. In pratica devo ricaricarlo sue volte al giorno!
    Dopo poco tempo il telefono comincia a spegnersi e a riavviarsi da solo, poi a bloccarsi completamente. Così lo mando in assistenza... e qui comincia il bello, cioè il brutto.
    Mi rispediscono il telefono dall'assistenza dopo una decina di giorni.lo accendo e lo provo: sembra funzionare ma non è così. Lo metto sotto carica e mi accorgo che la percentuale di carica della batteria invece di aumentare diminuisce. Lo lascio sotto carica e diminuisce ancora fino ad esaurirsi competamente. A questo punto non dava nessun segno di vita.
    Ricontatto l'assistenza. Mi dicono di tenerlo in carica 12 ore. Lo faccio ma niente. Quindi lo rispedisco.
    Mi rimandano il telefono dopo una settimana. Lo accendo. sembra funzionare, ma non è così: lo metto sotto carica e come prima invece di caricarsi si scarica fino al completo esaurimento. poi non da nessun segno di vita. ricontatto l'assistenza. mi dicono di tenerlo sotto carica 12 ore. lo faccio ma niente. quindi lo rispedisco.
    Mi rimandano il telefono dopo una settimana... e indovinate? Lo metto sotto carica e invece di caricarsi si scarica. fino al completo esaurimento.poi nessun segno di vita. ricontatto l'assistenza.. eccetera eccetera...
    Sono due mesi che mando il telefono in assistenza perchè non ricarica la batteria e loro me lo rispediscono con lo stesso problema.
    conclusioni: il centro assistenza è techrepair.it, non so se sono incompetenti o imbroglioni comunque sconsiglio l'acquisto di marche che fanno capo a loro come assistenza tipo iocean, thl, zopo e altri li trovate sul loro sito.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy