CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][ROM][PORTING][iOCEAN X7 tutti] THL W8 GravityMod2 - Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro, grazie.
    L'ho scaricata e la proverò a breve...
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    NUOVA RELEASE Ora compatibile con TUTTI i modelli di Iocean x7
    Ho preparato una versione aggiornata della rom che è ora disponibile in due zip differenti: una versione per Iocean x7 Youth/Youth Turbo ed una per Iocean x7 Plus/Elite.

    Questa release principalmente include al suo interno un buon numero di bugfix (ora dovrebbe essere realmente senza bug, almeno sembrerebbe) oltre ad alcuni aggiornamenti minori e migliorie.

    Molte funzioni sono abilitabili tramite il modulo GravityBox già integrato e molte sono già abilitate di default. Una parte di queste si abiliterà automaticamente a partire dal secondo avvio (al primo avvio alcune caratteristiche non sono ancora abilitate).

    Per aumentare la velocità delle transizioni tra le app e similari, vi consiglio di abilitare le opzioni sviluppatore avanzate (si dovrebbero attivare automaticamente al secondo boot, ma se così non fosse, fatelo manualmente tramite l'app GravityBox integrata). Una volta abilitate, andate in Impostazioni>opzioni sviluppatore> troverete, tra le altre, tre voci in cui modificare i tempi di transizione: abbassate questi valori ad un valore minore di 1 o disabilitatele completamente (come nella stock iocean).


    Download Ultima Release

    Iocean x7 Youth/Youth Turbo
    thlw8_plus_GravityMod2_Iocean_x7_youth_final.zip

    Iocean x7 Plus/Elite
    thlw8_plus_GravityMod2_Iocean_x7_elite_final.zip
    Ultima modifica di Sambaaa; 25-08-13 alle 15:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    singsong (25-08-13)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grande lavoro come al solito, in download :-)
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho un x7 elite me la consigliate rispetto alla stock originale?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puccio1976 Visualizza il messaggio
    io ho un x7 elite me la consigliate rispetto alla stock originale?
    Beh, flashare custom non è obbligatorio, ma alcune funzionalità interessanti le aggiungono (in teoria anche incrementi di performance), vedi tu.

    Se hai un elite, dopo aver flashato la rom, senza uscire dalla recovery flasha subito dopo questa patch:

    mounting_fix_Iocean_x7_Elite.zip - 289.80 KB

    Altrimenti di default verrà montata come memoria interna la sd esterna (cosa che per chi ha lo youth è un vantaggio, mentre per i possessori di elite o plus in genere è un comportamento indesiderato).

    Se flashi questa rom ricordati di cambiare i tempi di transizione come ho descritto nel primo post, altrimenti ti sembrerà lenta.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie sambaa
    ottimo lavoro anche se io o un problema o un iocean x7 e caricato il tutto quando si riaccende sento una musichetta epoi il cell non si accende piu
    da cosa puo dipendere grazie

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    doppio problema adesso come faccio a rianimare il cell visto che non posso fare piu niente ! aiutatemi vi prego

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alias61 Visualizza il messaggio
    grazie sambaa
    ottimo lavoro anche se io o un problema o un iocean x7 e caricato il tutto quando si riaccende sento una musichetta epoi il cell non si accende piu
    da cosa puo dipendere grazie
    Strano, devi aver sbagliato qualcosa in fase di flash, la rom è testata su tutti e 4 gli Iocean. In ogni caso la cosa più semplice da fare in caso di problemi è flashare la rom stock tramite flashtool. In alternativa entra in recovery CWM (volume su+power con cavo collegato al PC), fai wipe data, cache, dalvik e flashi di nuovo la rom.

    Comunque è strano il tuo problema, a me questo genere di cose capitavano usando la GravityMod2 originale per thlw8+ senza modifiche. Che iocean x7 hai?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O un iocean x7 giovane la procedura che o fatto era corretta anche perche prima avevo caricato la cm 10.1 e andava bene ora il cell. e bloccato non riesco
    neanche ad entrare recovery CWM sto provando da pc con la procedura che o trovato qui https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post3853812 solo che nelle cartella della rom non riesco a trovare il - file scatter - puoi aiutarmi in qualche modo grazie

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alias61 Visualizza il messaggio
    O un iocean x7 giovane la procedura che o fatto era corretta anche perche prima avevo caricato la cm 10.1 e andava bene ora il cell. e bloccato non riesco
    neanche ad entrare recovery CWM sto provando da pc con la procedura che o trovato qui https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post3853812 solo che nelle cartella della rom non riesco a trovare il - file scatter - puoi aiutarmi in qualche modo grazie
    Ok sullo Youth deve per forza funzionare dato che è l'unico su cui posso testarla. Sicuro di aver scaricato questo file?

    http://d-h.st/QxX

    In ogni caso per entrare in recovery potresti togliere la batteria, reinserirla, collegare il cellulare al PC acceso, accendere il cellulare tenendo premuto in contemporanea volume up. Ci potresti entrare anche installando i driver adb, ma credo che flashtool sia il metodo più rapido. Se decomprimi la cartella della rom che hai scaricato questa avrà due sottocartelle delle quali ti importa solo una delle due (quella con dentro tanti file .img) all'interno della quale c'è un solo file con estensione .txt e con la parola scatter nel nome. Una volta lanciato flashtool segui la guida scegliendo quel file.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy