CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748
Visualizzazione dei risultati da 471 a 475 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Soltanto per info ho contattato iocean.cc chiedendo di android 4.4 per x7 ,x7 turbo ecc. E mi hanno risposto dicendo che al momento la mediatek nn ha ancora rilasciato il necessario per sviluppare una rom 4.4 per la versione mt6589.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Mi hanno fatto sapere alla fine che all 90 % iocean x7 con mt6589 non ricevera kitkat.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    A un anno esatto dall'acquisto, il mio iocean è impazzito completamente: da un momento all'altro ha deciso di diventare quasi un fermacarte.

    - il problema principale è che non riconosce ne la SD esterna e nè la seconda partizione interna del telefono stesso. Le foto non le posso scattare perchè appena apro una qualsiasi fotocamera mi dice "nessun archivio esterno disponibile" e chiude l'App. Tanto meno posso accedere alla galleria per vedere le foto scattate prima.
    - in impostazioni--memoria mi riconosce solo la partizione interna da 1,45 GB. Quando clicco su intalla SD esterna non succede niente. Questa SD l'ho formattata e partizionata diverse volte.
    - in recovery non riesco ad accedere perchè non legge più la SD esterna dove risiedeva la recovery.
    - sono riuscito a fare un hard reset da Factory Mode. Mi ha ripristinato la Rom allo stato iniziale e nient altro.

    La mia impressione è che sia un problema di natura Hardware a non Software. Qualcuno ha qualche suggerimento prima che io lo rispedisca in Cina?
    Grazie

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me e' successo di nonleggere piu' la SD esterna .. ma era un problema della schedina.
    Hai provato a leggerla con un PC, un tablet o un altro telefono?
    Io sto usando una nuova SD e tutto sembra funzionare di nuovo (ho inserito una 64GB classe 10)

  6. #475
    Baby Droid L'avatar di Cemento


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdonati Visualizza il messaggio
    anche a me e' successo di nonleggere piu' la SD esterna .. ma era un problema della schedina.
    Hai provato a leggerla con un PC, un tablet o un altro telefono?
    Io sto usando una nuova SD e tutto sembra funzionare di nuovo (ho inserito una 64GB classe 10)

    invece a me da ieri non carica piu
    l ho smontato e ho notato il connettore usb spezzato dentro a me
    ho inviato una mail al mondotech dove pare almeno in home page abbia il connettore e gia che ci sono prendo al batteria maggiorata o tutt al piu solo il carica batteria extra
    domanda

    girando su annunci e subito qualcuno lo vende come pezzi di ricambio in quanto schermo rotto
    ma se piazzo scheda madre e parte inferiore del elite che è 2 giga di ram e piu potente sul mio dite che va? io ho il youth..tanto cambio tutto dovrebbe andare eh?eh? dite dite

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy