CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 445
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 HD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ma per flashare la 4.4 li hai usati?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    un emerito tubo.
    ho inviato un paio di mail, giusto per fargli sapere che esisto pure io, ma ho ricevuto cortesi inviti ad attendere.
    ora attendo fino al 30, poi butto su un polverone cosmico.
    Ad oggi ancora nessuna risposta. Lunedì chiamo e comincio ad irritarmi se non mi daranno risposta certa.

    Ho appena mandato una mail di sollecito x la restituzione e rimborso. Vediamo in quanto mi sbrigherò. Vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di wlf; 30-08-14 alle 15:59 - Motivo: Multi-post

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Casale Monferrato
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono tornato ed ho risolto il problema IMEI perso dopo l'aggiornamento a KitKat. Vi spiego cosa ho fatto

    Occorrente:
    1. Driver del telefono
    2. SP_Flash_Tool_v5.1408.00 per flashare la nuova rom (è compreso nel file NA_mt82_a9_a902_ousheng_kk_wcdma_tphone_20140811-202050_zhangmeng_PC.zip_??????|??? ??-????? )
    3. Root del telefono (io ho usato RootGenius, reperibile su http://dl.shuame.com/files/RootGeniu...tGenius_en.exe )
    4. MtkDroidTools v2.5.3 per ripristinare l'imei
    5. Il vostro numero di imei (lo potete trovare sulla scatola del telefono oppure sotto la batteria)
    6. tanta pazienza

    Prima di tutto dovete istallare i driver del telefono: in rete troverete un mucchio di guide su come fare, poi dovete flashare la rom nuova (i ho sostituito i file EBR1 e EBR2 con quelli modificati per una diversa partizione dello spazio disponibile. Per ora mi sento di sconsigliare di seguire il mio esempio perchè credo che KitKat abbia una gestione diversa della memoria e va a mettere le app sulla memoria interna e non su quella del telefono, ma attendo lumi da chi ci capisce di più, la mia affermazione è basata sull'osservazione dello spazio disponibile dopo l'istallazione delle app).
    Bene, arriviamo al momento d'oro. Una volta flashata la rom può capitarvi di rimanere senza imei e senza SN (come è successo a me). NON seguite la guida ufficiale, mi ha fatto solo impazzire perchè SN station (il programma indicato), mi chiedeva altri driver del preloader che non riuscivo ad istallare.
    Procedete così: sul telefono andate in impostazioni=> sicurezza=> superuser e abilitate la voce (questo consentirà a RootGenius di fare il suo lavoro).
    Aprite RootGenius e collegate il telefono acceso con il cavetto USB. Seguite la procedura (si tratta di fare una serie di avanti e aspettare che il telefono si riavvii)
    otterrete così i permessi di root.
    A questo punto, sempre con il telefono acceso e collegato, aprite MtkDroidTools. Noterete che in basso a sinistra ci sarà un quadrato giallo, cliccate su ROOT e rispondete si alla domanda se volete utilizzare il root del dispositivo (la domanda è imprecisa, ma non uscendomi più non ricordo esattamente le parole).
    A questo punto cliccate Ripristina IMEI e inserite il vostro nella finestra che si apre (il nostro dispositivo ha 2 numeri imei uguali, inserite 2 volte lo stesso nei 2 spazi da compilare). Vi verrà detto che le modifiche avranno effetto al ripristino. NON fatevi ingannare, dovete solo cliccare su Reboot in basso a destra e aspettare che si riavvii il telefono, facendo comparire nel riquadro delle informazioni il vostro imei.
    Se volete una conferma, potete digitare sul tastierino del telefono il codice *#06#.

    Fatemi sapere se ha funzionato, un grazie è sempre gradito

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato falcof per il post:

    autop (31-08-14),shade66 (01-09-14)

  6. #334
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Ad oggi ancora nessuna risposta. Lunedì chiamo e comincio ad irritarmi se non mi daranno risposta certa.

    Ho appena mandato una mail di sollecito x la restituzione e rimborso. Vediamo in quanto mi sbrigherò. Vi terrò aggiornati.
    Mio malgrado sto aprendo contestazione su paypal in quanto ho provato a chiamare questa mattina, senza nessuna risposta.
    Dopo numerose mail di sollecito e numerose chiamate, lascio stare e mi affido a paypal in quanto per oggetto difettoso, rientro nel caso di assistenza da parte loro.
    Ripeto: peccato perché era un bellissimo smartphone ma non mi sto trovando bene riguardo l'assistenza. Va bene avere un ritardo perché c'è agosto di mezzo ma se scrivono che riapriranno il 25, sono ancora senza alcuna risposta il primo di settembre.

    AGGIORNAMENTO:
    Hanno risposto all'ultima mail che gli avevo mandato e alla pratica di contestazione paypal, mandando il modulo per il reso. Ho già provveduto a compilarlo e a rimandarlo indietro. Attendo ora di spedire il pacco.
    Speriamo bene
    AGGIORNAMENTO 2:
    Ho prenotato il ritiro con Bartolini per domani. IOcean ha risposto indicandomi l'indirizzo per la spedizione.
    Fino a qui tutto bene.
    AGGIORNAMENTO 3:
    Il pacco è partito ieri. Ad ora è a Napoli in consegna per domani. (Si spera)
    AGGIORNAMENTO 4:
    Pacco messo in consegna per oggi. Ho provveduto a scrivere anche numero tracci abilità nella conversazione su paypal. Per sicurezza ho chiuso la scatola dello smartphone nel pacchetto che avevano utilizzato loro. In più ho chiuso il tutto dentro in altra scatola più grande, con patatine di polistirolo. Ora aspettiamo il rimborso.
    AGGIORNAMENTO 5:
    Pacco consegnato. Aspettiamo nuovi sviluppi.
    AGGIORNAMENTO 6: ULTIMO.
    Dopo meno di 2 ore dalla consegna del dispositivo al rivenditore, ho ricevuto rimborso tramite paypal. Devo solo fare i complimenti.

    Probabilmente all'inizio ho avuto qualche problema di comunicazione con loro, essendo sotto le ferie. Tutto qui.

    Un saluto a tutti e se avete anche voi problemi per resi e non sapete come muovervi, mandatemi pure un pm. Sarò lieto di aiutarvi.
    Ultima modifica di zannamax; 05-09-14 alle 17:53
    OnePlus 3T

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Casale Monferrato
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, solo per vostra informazione, stasera torno alla rom ufficiale 4.2. La 4.4 ha un consumo troppo elevato della batteria e non funziona il led di notifica.

  8. #336
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, solo per vostra informazione, stasera torno alla rom ufficiale 4.2. La 4.4 ha un consumo troppo elevato della batteria e non funziona il led di notifica.
    Come? Sono appena riuscito a mettere la 4.4 e leggo solo ora il tuo post!!!! Accc!
    grazie ancora per la guida (persi e rimessi gli imei...). provo qualche giorno...

  9. #337
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vedo che è una cosa normale perdere gli imei. Qualcuno ha una spiegazione?
    OnePlus 3T

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Come? Sono appena riuscito a mettere la 4.4 e leggo solo ora il tuo post!!!! Accc!
    grazie ancora per la guida (persi e rimessi gli imei...). provo qualche giorno...
    da roba letta in giro sulla 4.4:

    pareri contrastanti sulla durata della batteria, pare uno si sia trovato meglio.
    c'è un bug sulla gestione delle telecamere. sullo switch tra la frontale e la principale.
    qualche menù in cinese e nella parte browser.

    *chi la ha installata la provi un pò. verifichiamo.

    la perdita degli imei:

    ancora non sono riuscito a capire se è accidentale o inevitabile.
    la trovo comunque un grosso bacherozzo...
    Ultima modifica di shade66; 05-09-14 alle 08:35
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  11. #339
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio

    la perdita degli imei:

    ancora non sono riuscito a capire se è accidentale o inevitabile.
    la trovo comunque un grosso bacherozzo...
    Non l'avevo mai sentita prima d'ora questa cosa della perdita imei.
    Comunque veramente ottimo terminale riguardo design e interfaccia. Peccato per gps e questa cosa dell'imei.
    Ultima modifica di zannamax; 05-09-14 alle 11:48
    OnePlus 3T

  12. #340
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Non l'avevo mai sentita prima d'ora questa cosa della perdita imei.
    Comunque veramente ottimo terminale riguardo design e interfaccia. Peccato per gps e questa cosa dell'imei.
    ho sentito altre volte la cosa della perdita degli imei, ma era occasionale, e dovuta a flash sperimentali o malfatti.

    per il GPS... sono bravino a sistemarli. ed ho visto dei mod HW per ingrossare l'antenna.
    mi riservo di fare un test serio e approfondito.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy