CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

iOcean X8 - MT6592 - RAM 2GB - Flash 32GB (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ILTOSTO

    per favroe posta nel dettaglio quale versioen firmware hai nel teelfono.

    Hai installato al recovery mod?

    Nel thread "Tool e driver Mediatek" trovi la guida come usare il programam EBR Changer per caricare i file EBR (presenti nella ROM stock) e modificare la dimensione della partizione dati.
    Poi riflashi i nuovi EBR, avvi in recovery, fai un wipe data (azzeramento dati) e riavvi in modo normale.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono definitivamente morto, l'avevo lasciato acceso e finita la batteria non si carica né viene riconosciuto dal Pc (mi segna errore cod. 10 nell'icona con punto esclamativo in gestione periferiche) sto facendo delle prove...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Il telefono quando ho scritto l'ultimo messaggio il 30 ottobre era morto per colpa della batteria che si era rovinata sul plug, adesso l'ho presa nuova ed è rinato...

    Mentre per il discorso iniziato sull'altro thread, ho provato a flashare la 4.2.2 che avevo scaricato tempo fa ed effettivamente è come dici tu, disco di scrittura predefinito unicamente memoria telefono 24,01GB con archivio interno 3,94

    quindi se ripartiziono a 14 e 14 come mi avevi consigliato tu a suo tempo è tutto corretto, ma se con il file manager non posso entrare nell'archivio interno come faccio? esiste una maniera per risolvere ed avere accesso ad entrambe le partizioni?

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ILTOSTO

    Non capsico due cose

    1. perchè devi ripartizionare e togliere spazio alla memoria interna.
    Meglio alsciare più spazio possibile alla memoria interna (4 GB alla memoria esterna secondo me vanno bene).

    2. perchè non riesci ad entrare nelle due memorie
    Con il file manager e con la ROM stock originale riesci ad entrare nella memroia interna e nella memoria esterna (per memoria esterna non intendo la SD)

    Nel primo post c'è la ROM KK 19.09.2014 che è più aggiornata della tua.

    Nel primo post c'è anche la ROM Lollipop (in formato recovery TWRP - richiede yuna recovery TWRP) che non ha problemi sulla gestione della memroia.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voglio ripartizionare perchè non ho bisogno di tanta memoria per file di foto, li metto direttamente sul cloud, musica non ne tengo e i file restanti che potrei tenere salvati non sono di dimensioni eccessive.quindi preferisco avere più spazio possibile per le applicazioni,ne utilizzo tante ed ho sempre il problema della memoria piena, in piu non è presente lo slot per la sd

    la rom stock l'avevo messa per partizionare e volevo mettere la lollipop in quanto prima avevo nougat ma non era stabile nè con la lingua italiana

    nel file manager stock mi da la possibilità di entrare solo in memoria telefono e con es manager anche, l'avevo provato ieri con l'altra rom

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy