CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 98 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mittico75 Visualizza il messaggio
    Preso anche io ieri sera da etot... speriamo che arrivi presto e bene....tigreblu...tu l'hai preso già rootato? la batteria quanto ti dura?non lo se 2000mh ci bastano...io forse sbagliando ne ho presa una sola!
    Fammi sapere collega di cinafonino!
    pure io l ho ordinato sabato ma mi sono fatto mandare anche quella da 3000

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma su etot. non v'è traccia di una batteria da 3000!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si compra a parte

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    postami il link

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io me la sono fatta procurare dal negozio su aliexpress dove ho preso il cell. va su aliexpress scrivi battery 3000 iocean x7 e ti esce il mondo

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    io me la sono fatta procurare dal negozio su aliexpress dove ho preso il cell. va su aliexpress scrivi battery 3000 iocean x7 e ti esce il mondo
    si su ali lo sapevo....ma non l'ho preso li in quanto più caro (almeno per questo cell..)

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mittico75 Visualizza il messaggio
    si su ali lo sapevo....ma non l'ho preso li in quanto più caro (almeno per questo cell..)
    quanto l hai pagato? io 239 dollari compreso dhl e 20 dollari la batteria e 2 pellicole ma non aveva le cover però tu sai dove trovarle?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piccola recensione, dopo un paio di giorni di utilizzo.

    1. Telefono compatto e dal design molto originale. Dimensioni reali: 140x68x8,5mm. Sportellino posteriore di plastica molto ben fatto con incastri resistenti.

    2. Schermo 5" full hd stupendo (1920x1080, rilevato con Mobileuncle). E' presente il led di stato!!!!
    Android 4.2 stock fluido all'accensione era presente Superuser, quindi pensavo fosse rootato, ma poi i programmi che usano il root non funzionavano, allora ho rootato il telefono usando la guida che è presente su questo sito per il rooting dei telefoni MTK 6589. Adesso è OK!!

    3. Batteria: da 2000 mah ricaricata solo 2 volte. La prima volta il telefono è stato utilizzato in modo non pesante ed è durato più di 30h (poche telefonate molto WIFI no dati, qualche video su youtube). Provengo da un B92M e quindi tramite CPU SPY ho controllato il DEP SLEEP: assolutamente funzionante, in alcune situazioni mi ha dato il telefono in deep sleep per il 90% del periodo di accensione!!!!!

    4.Connessioni: WIFI, assolutamente buona, migliore del mio IPHONE 4!!!!!. Bluetooth funzionate senza problemi. 3G ancora no testato sono all'estero e non posso andare in rooming, mi riservo di testarlo durante il fine settimana. Thetering non testato.

    5. Fotocamera: Posteriore 12,6 mpx, risoluzione 4096x3072 (rilevato con ANTUTU), ho postato una foto qualche thread fa!!!! Anteriore 1,9 mpx, risoluzione 1600x1200 (rilevato con ANTUTU). Le ritengo all'altezza di un telefono cellulare. I video sono veramente notevoli!!!!

    6. Audio: testato in tutte le condizioni, ottimo per livello e qualità. Buonissima la resa dell'altoparlante per nitidezza e profondita del suono.

    7. ANTUTU benchmark: 12045, ma la mia micro SD non è un fulmine di guerra, quando mi arriverà la classe 10 che stò aspettando vi farò sapere.

    8. CONTRO: devo dire che nei 2 giorni di utilizzo non ho riscontrato grossi problemi, anche se non ho stressato al limite il terminale!!!!! Dopo un uso più intenso spero di poter aggiornarvi. Per quanto riguarda il S.O., a volte ho notato dei lag, soprattutto nel passaggio da una schermata all'altra, sto cercando di contattare il produttore per vedere se ci sono aggiornamenti del firmware in arrivo.

    Questo è tutto per ora!!!!!

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tigreblu12 per il post:

    aleyah77 (08-05-13),icecubx (09-05-13),Morpheus88 (08-05-13),rinozero (16-05-13),Sambaaa (08-05-13)

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la recensione, avrei comunque due cose da chiederti:

    - La fotocamera è 12.6MP? te lo chiedo perchè in effetti in tutte le varie schede tecniche in giro si trova 8 mpx, e solo in alcuni casi si trova 12 mpx (ma interpolati)....

    - Hai avuto modo di testare il GPS? se si funziona in modo ottimale?

    Ti ringrazio anticipatamente e rispondi quando hai tempo.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora: I dati della fotocamera vengono da MOBILUNCLE e da ANTUTU quindi è quella reale (penso interpolata!!!!!).

    Per quanto riguarda il GPS: Il mio cellulare precedente era un B92M che mi ha fatto penare per far funzionare il GPS (dopo svariati tentativi e modifiche hardware ero riuscito ad ottenere una precisione di 16m con 11 satelliti agganciati. L'iOCEAN X7 al primo tentativo ci ha messo circa 2 minuti ad agganciare 4 satelliti su 6 rilevati per dare una precisione di 4m (assolutamente sorprendente). Al secondo tentativo ha agganciato i satelliti in pochi secondi, inoltre aggancia anche all'interno dell'ufficio con precisione 6-7 m. Devo dire che il risultato è eccezzionale. Domani lo proverò in movimento (con Copilot) e poi vi faccio sapere.

Pagina 6 di 98 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy