CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 78 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Paga in dollari, conviene! Sono 309 dollari spedito con DHL che al cambio attuale sono 232 euro che rispetto ai 312 di ekoore sono ben 80 euro. Anche se ti chiedono la dogana risparmi cmq 50 euro.
    Basta Jbravo mi hai convinto xD vedo se posso effettuare l' ordine al più presto da Mixeshop.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq lo guardi..sembra uno smartphone fantastico :-D

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio problema + grosso era la garanzia di 2 anni,ho visto che la maggior parte dei rivenditori che importano ne danno solo una.Ed in + è garanzia Italia.Quando vale la garanzia Italia e quanto vale un anno in + di garanzia?Dipende da quanto pensi di tenere il telefono :-) Cmq...ha fatto + di 14000 su Antutu....il Note 2 16000.Direi che se ne approfittano alla grande 'sti grandi produttori della fava....almeno potrebbero metterci dentro delle batterie migliori.Con il mio S2 arrivo a malapena a sera con la 2000mah (quella maggiorata standard)..Mi stupisco che tra Samsung,Apple,Htc e Nokia...ci abbia pensato Motorola a fare un telefono con una bella batteria -_-

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Paga in dollari, conviene! Sono 309 dollari spedito con DHL che al cambio attuale sono 232 euro che rispetto ai 312 di ekoore sono ben 80 euro. Anche se ti chiedono la dogana risparmi cmq 50 euro.
    Giusto un paio di correzioni, il prezzo con spese di spedizioni è di 254 euro (non 232, il cambio che fai fede è quello ideale ma poi nella pratica bisogna vedere quant'è, dipende dalla carta di credito), se si paga la dogana si arriva a 285-290 euro.
    Quindi nel caso fortunato (no dogana) si risparmiano 50 euro, nel caso peggiore 20 euro.
    Se il telefono vi arriva guasto o si rompe da qui a 2 anni i 20 euro risparmiati si trasformeranno in 230 euro persi.
    Ovviamante si fa per discutere, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i proprio soldi
    ma penso che il forum serve per dire le cose come stanno in modo che ognuno fa la scelta con consapevolezza,
    PS: una cosa è una garanzia di un dropshipper, tipo grossoshop per intenderci
    ed una cosa è una garanzia italiana a tutti gli effetti come quella di ekoore.
    In tutto questo non ho considerato la fattura, che se qualcuno ha negozio, può scaricare, quindi il telefono gli costa
    quanto il cinafonino, anzi meno.
    Ultima modifica di palasix; 17-06-13 alle 21:15

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ah ho dimenticato di dire che se prendi l'elite facci sapere come va, che sono disinteressatamente interessato
    Ultima modifica di palasix; 17-06-13 alle 21:25

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Giusto un paio di correzioni, il prezzo con spese di spedizioni è di 254 euro (non 232, il cambio che fai fede è quello ideale ma poi nella pratica bisogna vedere quant'è, dipende dalla carta di credito), se si paga la dogana si arriva a 285-290 euro.
    Quindi nel caso fortunato (no dogana) si risparmiano 50 euro, nel caso peggiore 20 euro.
    Se il telefono vi arriva guasto o si rompe da qui a 2 anni i 20 euro risparmiati si trasformeranno in 230 euro persi.
    Ovviamante si fa per discutere, ognuno è libero di fare ciò che vuole con i proprio soldi
    ma penso che il forum serve per dire le cose come stanno in modo che ognuno fa la scelta con consapevolezza,
    PS: una cosa è una garanzia di un dropshipper, tipo grossoshop per intenderci
    ed una cosa è una garanzia italiana a tutti gli effetti come quella di ekoore.
    In tutto questo non ho considerato la fattura, che se qualcuno ha negozio, può scaricare, quindi il telefono gli costa
    quanto il cinafonino, anzi meno.
    Non so che calcoli hai fatto ma se lasci la valuta in dollari la somma da pagare è 309 dollari.
    Ora, pagando con paypal, puoi far fare la conversione a loro (e non al gestore della carta di credito), mi sembra che la tariffa di conversione sia del 2,5% portando il totale a 238 euro circa.

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    il cambio dipende da tante cose
    cmq lasciamo stare queste conversioni, non credo che alla fine i 10 euro in + o in - fanno decidere verso uno o l'altra scelta.
    Penso che il ragionamente da fare è:
    1) sei uno che cambia telefono molto spesso allora preferisci anche rischiare pur di pagare poco -> si raccomanda iocean x7 elite
    2) sei uno che cambia il telefono mediamente ogni 2 anni allora preferisci pagare anche 50 euro per una garanzia italiana -> si raccomanda ocean x pro

    cmq per chi è interessato, ecco un primo video dell'elite, sembra molto reattivo
    www . youtube . com / watch?v=wUaYEcNDKGM

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti hai ragione, sono d'accordo con te su questo.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh partendo dal presupposto che son straconvinto che sia lo stesso telefono...al di là di chi lo marca il prezzo e da dove viene...Fiko :-P Non vedo l'ora di giocarci tra qualche settimana quando mi arriva!! :-P

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esiste anche una terza opzione;comprare a meno di 200 euro la versione da 1,2 Ghz con 4 gb di rom e 1gb di ram...risparmiando ancora.E penso che se su Antutu ha fatto quasi 12000 vs i quasi 15000 di quello da 1,5 Ghz valga la spesa.
    Basta prendersi una microsd e via.....
    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    il cambio dipende da tante cose
    cmq lasciamo stare queste conversioni, non credo che alla fine i 10 euro in + o in - fanno decidere verso uno o l'altra scelta.
    Penso che il ragionamente da fare è:
    1) sei uno che cambia telefono molto spesso allora preferisci anche rischiare pur di pagare poco -> si raccomanda iocean x7 elite
    2) sei uno che cambia il telefono mediamente ogni 2 anni allora preferisci pagare anche 50 euro per una garanzia italiana -> si raccomanda ocean x pro

    cmq per chi è interessato, ecco un primo video dell'elite, sembra molto reattivo
    www . youtube . com / watch?v=wUaYEcNDKGM

Pagina 3 di 78 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy