CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 young Turbo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guinigio Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può interessare posto i link di una mia video recensione dell'x7 youth.
    Quanto meno è un termine di paragone in più...
    Se troppo ot cancellate pure.
    IOCEAN X7 YOUTH FULL HD 5" + OTG Parte 1 - YouTube
    IOCEAN X7 YOUTH FULL HD 5" + OTG Parte 2 - YouTube
    Grazie guinigio, recensione davvero interessante. Spero mi arrivi lo young turbo questa settimana, aspettati qualche domanda tecnica

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    @guinigio
    ottima recensione per non essere un professionista, anche una bella voce da cronista
    potresti farlo per mestiere
    PS: il doppio tap funziona abbastanza bene a te così come il touch
    Ultima modifica di palasix; 15-07-13 alle 21:59

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi mi è appena arrivata lo Youth /Young Turbo e devo dire che è veramente un bel telefono.
    Domandina piccola piccola però
    Ho bisogno cortesemente di andare in "factory mode" per poi premere il tasto Home quindi scegliere "reboot" attraverso i tasti volume +-. Come si fa? Ho provato in tutte le maniere ma nulla.
    Mi è stato detto di fare (da spento) "Volume -" contemporaneamente al pulsante Power. Ma niente di niente. Si accende regolarmente senza andare in factory mode.!!!

    Grazie mille

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao kinkarl. Purtroppo non posso aiutarti perché ancora nn mi è arrivato. Posso chiederti dove lo hai preso?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Ciao kinkarl. Purtroppo non posso aiutarti perché ancora nn mi è arrivato. Posso chiederti dove lo hai preso?
    Certamente. Ne ho presi due, uno per me l'altro per mia moglie, in due posti diversi. Su ******* e su Iocean.it
    Ho avuto diversi telefoni e devo dire che il rapporto prezzo/prodotto è notevole. Ora avendo l'esigenza di un dual sim abbiamo provato con questi iocean.

    L'unico problema è che uno dei due, solo quando vado su google play e pigio in alto a sinistra su App., (appena entrato) il touch va da solo!!
    La cosa strana è che lo fa solo quando pigio su APP e mai quando compro o scarico qualche applicazione! Nemmeno nel normale utilizzo del telefono.
    Il venditore mi ha prontamente risposto che facendo quell'operazione, il problema si sarebbe risolto. Io però non riesco a farla!!!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinkarl Visualizza il messaggio
    Certamente. Ne ho presi due, uno per me l'altro per mia moglie, in due posti diversi. Su ******* e su Iocean.it
    Ho avuto diversi telefoni e devo dire che il rapporto prezzo/prodotto è notevole. Ora avendo l'esigenza di un dual sim abbiamo provato con questi iocean.

    L'unico problema è che uno dei due, solo quando vado su google play e pigio in alto a sinistra su App., (appena entrato) il touch va da solo!!
    La cosa strana è che lo fa solo quando pigio su APP e mai quando compro o scarico qualche applicazione! Nemmeno nel normale utilizzo del telefono.
    Il venditore mi ha prontamente risposto che facendo quell'operazione, il problema si sarebbe risolto. Io però non riesco a farla!!!!!
    Mi dispiace, non so come si fa...quello che ti da problemi lo hai preso dove? Forse potresti postare la stessa domanda nel thread del young, i cell dovrebbero essere praticamente identici

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno cortesemente di andare in "factory mode" per poi premere il tasto Home quindi scegliere "reboot" attraverso i tasti volume +-. Come si fa? Ho provato in tutte le maniere ma nulla.
    Mi è stato detto di fare (da spento) "Volume -" contemporaneamente al pulsante Power. Ma niente di niente. Si accende regolarmente senza andare in factory mode.!!!
    Dopo averlo spento, togli la batteria per un minuto e poi accendilo come hai detto
    dovrebbe andare

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guinigio Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può interessare posto i link di una mia video recensione dell'x7 youth.
    Quanto meno è un termine di paragone in più...
    Se troppo ot cancellate pure.
    IOCEAN X7 YOUTH FULL HD 5" + OTG Parte 1 - YouTube
    IOCEAN X7 YOUTH FULL HD 5" + OTG Parte 2 - YouTube
    non è il turbo vero?

    ma oltre al GPS l'hai testato a fondo? lo consiglieresti?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dove lo avete preso? anche io ero interessato... su iocean.it? qunato tempo è trascorso da pagamento a consegna? è italiano il venditore?

    cone diceva gauge..

    @kinkarl : dove hai preso quello che ti dava problemi?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sia iocean.It che *******.it sembrano seri. Con iocean.it ci ho parlato al telefono e sono gentilissimi.
    Con *******.it ho avuto solo scambio di mail e anche loro sono disponibilissimi.
    Il mio problema adesso sta nel vedere come (*******) gestisce il mio problema. Mi hanno detto di fare diverse prove ma senza risultato.
    È pazzesco perchè fa quel difetto solo quando pigi su app, giochi, musica o libri all'interno del play Andandoci da cerca applicazioni invece funziona tutto perfettamente e li scarica tranquillamente!!!!
    Ragazzi e eccezionale, messo vicino al s3 di un amico, quest'ultimo sembra misero a partire dal display.
    Vedremo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kinkarl per il post:

    Giubenez (18-07-13)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy