CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 114 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sapete se con l' aggiornamento ad andorid 4.4 l' x8 diventa compatibile con i dispositivi bluetooth smart BLE? Diventa bluetooth smart ready?
    Al momento, con la 4.2 non lo è..
    Grazie

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie stranamente ora con un altro caricatore ,nn funzionava ma ora sii!!
    Grazie ma ho un ultima domanda, sapete dove posso acquistare il coperchio/vetro posteriore??
    (L ho rotto un po tentando di aprirlo.....)
    É veloce cn android jelly been...
    Ma ce il risparmio energetico del processore, e se lo disabiliti vola velocissimo...
    Ps sai dove comprare il vetro/coperchio posteriore??
    Ultima modifica di ghost45; 14-06-16 alle 20:26

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexox Visualizza il messaggio
    Ps sai dove comprare il vetro/coperchio posteriore??
    Lo trovi su alibada.com a una decina di dollari

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non li trovo ...se scrivo iocean x 8 mi trova solo telefoni

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In alternativa puoi scrivere una mail a jiyan.yi@iocean.cc chiedendo a loro l'invio del vetro posteriore.
    Io ho fatto così e me lo hanno mandato, costo 20 $ compreso spese di spedizione

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ci sono!

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thanatos182 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sapete se con l' aggiornamento ad andorid 4.4 l' x8 diventa compatibile con i dispositivi bluetooth smart BLE? Diventa bluetooth smart ready?
    Al momento, con la 4.2 non lo è..
    Grazie
    Ho aggiornato alla 4.4 e ora c'è il supporto al BLE
    Quote Originariamente inviato da Alexox Visualizza il messaggio
    non ci sono!
    Search Results : iocean!, The Store of iocean

    la trovi qui..
    Ultima modifica di ghost45; 14-06-16 alle 20:26

  9. #1108
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mai sentito questo sito, sono andato a vederlo e sembra spedisca dall'Italia, con spese spedizione di 20€ ma no dogana.. facci sapere che tempi di evasione hanno
    Allora... vi aggiorno (anche se in ritardo)... ho preso il terminale da shinefan it, arrivato dopo 6 giorni dall'ordine... spedito con dhl, ho fatto anche assicurazione dogana di 10 euro ma non mi è arrivato nulla da pagare! Spediscono dalla Cina ed hanno c. assistenza a Napoli... spero ovv. di non averne bisogno. Il telefono è veramente bello e sono contento della scelta che ho fatto!

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi da problemi di ricezione all'interno, per esempio all'interno di una casa?

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  11. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Allora... vi aggiorno (anche se in ritardo)... ho preso il terminale da shinefan it, arrivato dopo 6 giorni dall'ordine... spedito con dhl, ho fatto anche assicurazione dogana di 10 euro ma non mi è arrivato nulla da pagare! Spediscono dalla Cina ed hanno c. assistenza a Napoli... spero ovv. di non averne bisogno. Il telefono è veramente bello e sono contento della scelta che ho fatto!

    Basilio ciao. Io posseggo l'X8 da Giugno 2014 e posso dirti che l'assistenza napoletana è da 10 e lode. Mi spiego. 15 dopo averlo comprato il cellulare ho hard-brickato il terminale . Previo accordi con l'assistenza ho spedito con corriere lunedi 21 luglio 2014. Martedi 22 luglio il telefono era presso la loro sede, il mercoledi 23 luglio (mattina) lo hanno lavorato e mercoledi 23 luglio (pomeriggio) lo hanno rimandato indietro. Giovedi 24 luglio 2014, alle 10:45 avevo il cellulare di nuovo in mano!!!!!Il tutto con 45 euro (ompreso le spdizioni)

    I pregi? Beh si. Ha un buonissimo schermo, luminoso e anche sotto la luce del sole si vede discretamente. Ottima linea, nulla da dire. La tastiera, quella stock, è prcisa e infatti uso solo quella. Il telefono va bene. Non è un mostro di potenza ma, fin'ora, tutti i giochi che ho installato girano bene e senza impuntamenti. La mancanza dello slot microSD non la sento. attualmente ho ancora 14 giga liberi.

    Difetti : Do ragione a oirad87. Dentro gli edifici la ricezione è molto bassa. La ragazza con cui mi vedo ha un wiko rainbow ( mtk6582 ) e dove io non prendo lei si. Abbiamo lo stesso gestore, ovvero la 3. Altro difetto è la fragilità dello sportello posteriore. Io da quando l'ho aperto per l'hard brick (non volevo spendere 45 euro) ho il posteriore mezzo rovinato. Nella guida che avevo seguito per aprirlo si vedeva questa ventosa ee con una ventosa simile l'ho aperto. Se sapevo di romperlo forse lo mandavo direttamente in assistenza. In seguito, il telefono, l'ho aperto altre due volte (ormai il vetro posteriore è andato). Il connettore della batteria è molto "labile" in 6 mesi il connettore l'ho dovuto staccare e riattaccare altre due volte.
    Ultimo difetto che, ok, può essere di poco conto è il volume basso delle suonerie e del vivavoce. Io non capisco perchè è cosi basso.....ma vabbè, quello è un dettaglino.

    In poche parole, dovessi consigliare il terminale a qualcuno, lo farei ma con riserva. Ho avuto altri terminali cinesi ma, purtroppo, con mio grandissimo dispiacere, questo è stato deludente.


    Per i possessori di Iocean che lo hanno da mesi. Voi avete notato un decadimento con il reparto wifi? Mi spiego meglio. Quando vado in bagno mi capita di portarmi il cellulare dietro e smanetto un po. Prima in bagno non avevo problemi, navigavo tranquillamente e su 4 tacche di segnale ne avevo solo una spenta. Ora, da un mesetto a questa parte ho una tacca su 4 accesa e faccio fatica a navigare...tanto è vero che quando sono in bagno, stacco il wifi e vado con i dati mobili. Non è il mio router infatti. quando vado a casa della mia ragazza (si, il wiko rainbow e il Komu del padre della mia ragazza) quando sono in cucina hanno 4 tacche e io una.

    Credete che magari l'installazione del Sistema operativo vada rifatta? Sinceramente mi rompe formattare e rimettere tutto. Ovviamente lo farei ma solo se risolvo il problema....
    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma é vero che ho letto su amazon un commento di questo terminale e dice che é lento rispetto al tipo di processore che ha?
    Mah. Rimango basito. Il telefono ha un MTK6592. Tutti i benchmark dei vari terminali che montano questo octa-core stanno tra i 28.000 e i 30.000. Solo l'EFOX smart E5 (il clone S5 on 1 gb di ram) ha fatto 24500.
    Scusate eh ma ggi ho messo la 4.4.2 e solo ora mi accorgo che lo spazio che ho nella sd è di solli 9 giga. perchè? lo spazio per il telefono sono i classici 4 giga.....non è che la versione che ho preso dal sito iocean.cc di kk sia quella da 16 giga?!
    Ultima modifica di ghost45; 14-06-16 alle 20:25
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Pagina 111 di 114 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy