CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 70 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ok, giustamente non è la sede questa..
    vorrei fare solo notare, che DHL e tutti i corrieri in genere, non hanno nulla da spartire con la dogana di poste italiane (che è quella che ha il mio iocean bloccato, per dichiarazione del venditore non corretta e valore troppo basso).
    DHL & COmpany, visto il dichiarato, semplicemente applicano o meno un loro forfait in base ad una stima del contenuto e espletano l'operazione direttamente all'ingresso dell'aeroporto, senza tempi "morti" o altre amenità.
    Quando ti arriva il pacco, incluso trovi il dazio+iva da versaredirettamente al corriere... nient'altro!

    le poste Italiane invece ti chiedono tutto il papier partendo dalla transazione, al contenuto del pacco, carta di identità e cf.. .e hanno tempi biblici..

    purtroppo per me questa è e sarà l'ultima volta che compro un oggetto di valore dalla cina con la spedizione standard lenta.. mai più... (spero solo di uscirne senza dover dare troppo alla dogana poste italiane)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ROM iOCEAN X7S MIUI | [Official] add the 04/15/2014 on Needrom

    visto questa rom? vedo dei commenti interessanti pare funzionare bene

  4. #313
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    l'ho vista.. però pare abbia ancora qualche problemino... e cmq è solo English/China.. non ha l'italiano.

    Vale la pena metterla, per provarla, dato che è per recovery cwm/twrp... comunque sempre fondamentale fare un bel backup dell'attuale!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #314
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo per me questa è e sarà l'ultima volta che compro un oggetto di valore dalla cina con la spedizione standard lenta.. mai più... (spero solo di uscirne senza dover dare troppo alla dogana poste italiane)
    Saggia decisione. Meglio ancora se la merce spedita con DHL sia in Delivery duty paid (DDP).
    Un tipo di spedizione nella quale a farsi carico delle spese doganali è direttamente il venditore.

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere se l'IOCEAN prevede aggiornamenti del software , in parole povere , c'è possibilità di ricevere aggiornamenti al kitkat oppure resteremo sempre con quello che abbiamo ricevuto con l'acquisto del telefono? e se sono provisti questi aggiornamenti come si fa a riceverli?
    grazie

  7. #316
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utie Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere se l'IOCEAN prevede aggiornamenti del software , in parole povere , c'è possibilità di ricevere aggiornamenti al kitkat oppure resteremo sempre con quello che abbiamo ricevuto con l'acquisto del telefono? e se sono provisti questi aggiornamenti come si fa a riceverli?
    grazie
    diciamo che dipende da molti fattori..
    le major release, prima devono avere supporto da parte dei produttori hardware (mediatek in primis) poi i produttori di smartphone rilasceranno le loro rom con i drive delle periferiche installate.
    Le comunità di siluppo, saranno le prime a fornire rom non ufficiali con kit kat.. però questo avverrà in base a quanti ne sono stat venduti e a quanti degli acquirenti sono smanettoni al punto di modificare/cucinare le rom..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #317
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utie Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere se l'IOCEAN prevede aggiornamenti del software , in parole povere , c'è possibilità di ricevere aggiornamenti al kitkat oppure resteremo sempre con quello che abbiamo ricevuto con l'acquisto del telefono? e se sono provisti questi aggiornamenti come si fa a riceverli?
    grazie
    iOcean sicuramente rilascerà gli aggiornamenti per la versione 4.4
    Se non hai modificato con altre ROM te la ritroverai in automatico nelle impostazioni di aggiornamento.
    Comunque come dice megthebest i primi a rilasciare l'aggiornamento saranno gli sviluppatori freelance che lavorano su needrom e portali simili.

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    anche per le vecchie versioni di iocean x7 o solo per l octacore ???

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  10. #319
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    anche per le vecchie versioni di iocean x7 o solo per l octacore ???

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Credo che il primo passo che faranno è quello di aggiornare per i nuovi modelli. Poi per i modelli meno recenti, come ho scritto prima, meglio fare affidamento a portali come needrom che sviluppano sempre ottime ROM anche se non ufficiali.

  11. #320
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la miui che c'è su need rom?

    Inviato dal mio X7S usando Androidiani App

Pagina 32 di 70 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy