CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 45 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 445
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 HD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ma scusa Grosso, fate i confronti senza provarli? Non è molto serio... Iocean, fidati... Cominwue non sporchiamo oltre... Biomega: a me non vibra quando suona.... Come ti trovi? Oggi qualche chiamata lunghetta e il calore mi è sembrato normale...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ma scusa Grosso, fate i confronti senza provarli? Non è molto serio... Iocean, fidati... Cominwue non sporchiamo oltre... Biomega: a me non vibra quando suona.... Come ti trovi? Oggi qualche chiamata lunghetta e il calore mi è sembrato normale...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    in generale mi trovo bene, le uniche cose, come dicevo prima, a parte la vibrazione quando squilla, è il suono in chiamata metallico e l'impossibilità di impostare un account sip, o almeno io non l'ho trovato da nessuna parte!!

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    I'audio l'ho alzato un pochino con mobileuncle, soprattutto in cuffia. Per l'account sip non so che dirti (anche perché, ahimè, non so cos'è, sorry)

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #144
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ma scusa Grosso, fate i confronti senza provarli?
    Avevo avuto la possibilità di provare soltanto l' UMI ed avevo azzardato un giudizio forse frettoloso.
    Proprio adesso ho tra le mani un iOcean X7HD e voglio appunto testarlo per l' intera giornata.

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Avevo avuto la possibilità di provare soltanto l' UMI ed avevo azzardato un giudizio forse frettoloso.
    Proprio adesso ho tra le mani un iOcean X7HD e voglio appunto testarlo per l' intera giornata.
    fammi sapere se riesci a trovare il modo di impostare un account sip

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da lunedì sono possessore di questo magnifico telefono - ringranzio LiTHiuM888 per la gentilezza e la correttezza dimostratami nella trattativa di acquisto e per l'assistenza -;, vengo da un alcatel 991D e quindi non è che abbia molta esperienza!!
    nel complesso sono soddisfatto, come punti negativi ho notato:
    l'audio in chiamata è un pò metallico, almeno rispetto all'alcatel che per la parte audio in generale è superiore;
    non sono riuscito a trovare com impostare un account sip, possibile che non ci sia?
    non sono riuscito a togliere la vibrazione dalla suoneria, anche se tolgo la spunta quando squilla sempre vibra.
    Per il resto la navigazione è molto fluida, non c'è paragone con l'alcatel 991D, nessun impallamento, anche la batteria non è male
    Caro Marcello ti ringrazio a mia volta, è raro trovare persone precise e cordiali come te

    Quanto ai punti negativi da te riscontrati:

    - confermo, l'audio in chiamata è un po' metallico se paragonato a prodotti tipo l'alcatel che hanno un ottimo audio in capsula.

    - il supporto VoIP è nativo a partire da android 4.0 ma se non riesci a trovare il menù nelle impostazioni può darsi che l'abbiano disattivato. Ad ogni modo io non avrei dubbi e procederei con l'installazione di CSipSimple o di Sipdroid. Ti riporto qui di seguito i links a queste due apps:
    https://play.google.com/store/apps/d...com.csipsimple
    https://play.google.com/store/apps/d...sipdroid.sipua

    - quanto al discorso vibrazione, per esperienza ti posso dire che in generale è gestita maluccio su tutti i devices con chipset Mediatek però nel caso specifico io sull'iOcean questo difetto non l'avevo riscontrato. Io provederei ad andare in Impostazioni, Profili Audio, Generali e toglierei la spunta anche al "Vibra alla pressione".

    Fammi sapere

    LuCio LiTHiuM888

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio
    Caro Marcello ti ringrazio a mia volta, è raro trovare persone precise e cordiali come te

    Quanto ai punti negativi da te riscontrati:

    - confermo, l'audio in chiamata è un po' metallico se paragonato a prodotti tipo l'alcatel che hanno un ottimo audio in capsula.

    - il supporto VoIP è nativo a partire da android 4.0 ma se non riesci a trovare il menù nelle impostazioni può darsi che l'abbiano disattivato. Ad ogni modo io non avrei dubbi e procederei con l'installazione di CSipSimple o di Sipdroid. Ti riporto qui di seguito i links a queste due apps:
    https://play.google.com/store/apps/d...com.csipsimple
    https://play.google.com/store/apps/d...sipdroid.sipua

    - quanto al discorso vibrazione, per esperienza ti posso dire che in generale è gestita maluccio su tutti i devices con chipset Mediatek però nel caso specifico io sull'iOcean questo difetto non l'avevo riscontrato. Io provederei ad andare in Impostazioni, Profili Audio, Generali e toglierei la spunta anche al "Vibra alla pressione".

    Fammi sapere

    LuCio LiTHiuM888
    per quanto riguarda la vibrazione ho risolto creando un profilo audio personalizzato, riguardo all'account sip più che altro è una curiosità mia, non è che ne abbia bisogno subito!!
    ieri invece mi è successa una cosa strana, è sparito il segnale di entrambe le sim, ho riavviato e tutto è tornato a posto, ti è mai successo?

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    A me no, o meglio, solo quando ho fatto alcune operazioni (tipo: impostare wcdma preferito...). Invece sono convinto che la rom potrebbe essere migliore, ma per ora non mi pare ve ne siano di meglio.... (Ho dato un'occhiata su needrom)

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    La definizione dello schermo è superiore,uguale o inferiore a quella dell's3? ho letto che hanno circa la stesso numero di PPI,ma l's3 è un superamoled hd matrice pentile mentre IOCEAN X7 è un ips.
    I tasti soft touch hanno il feedback della vibrazione ?

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Come prima.. Vibrazione si (e mi piace di più di quella dell'umi). Dell's3 non so

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Pagina 15 di 45 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy